Skip to content

Commenti di settore

IDC Analyst Connection: Protezione server per i datacenter moderni

Charles Kolodgy, vicepresidente settore ricerca, Security Products, IDC

In una conversazione con Trend Micro, Kolodgy parla delle sfide che i clienti devono affrontare per garantire la protezione dei server in ambienti fisici e virtuali.

Leggete ora (PDF/ingl.)



Trend Micro è il n. 1 della sicurezza del cloud

Rapporto di Technavio sulla quota di mercato globale 2010-2014
Questo rapporto copre il mercato del software di protezione in-the-cloud nelle Americhe, nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e nella regione APAC (Asia Pacifico).

Leggi ora



Assumere un approccio più intelligente a InfoSec

Mark Bouchard, AimPoint Group
Mark Bouchard esamina l’esigenza di avvicinarsi alla sicurezza da un’ottica datacentrica nell’era della mobilità degli utenti, della consumerizzazione delle IT e del cloud computing.

Leggete ora (PDF/ingl.)



Valutazione delle strategie dei fornitori per la sicurezza in-the-cloud

Richard Stiennon, IT-Harvest
Mentre le infrastrutture IT si spostano verso il cloud, l’analista Richard Stiennon osserva i vari approcci alla sicurezza in-the-cloud.

Leggete ora (PDF/ingl.)



Vittorie lampo della protezione dei dati

Rich Mogull, Securosis
Assicuratevi i consigli esperti del CEO e analista Rich Mogull su come orientarsi nel caos e mettere ordine nella protezione dei vostri dati tramite un processo di “vittorie lampo”.

Guarda il filmato (ingl.)



Dalla virtualizzazione sicura ai cloud privati sicuri

Neil MacDonald, Thomas J. Bitman, Gartner Research
Gartner Research dimostra che le incertezze che conseguono all'uso di soluzioni di protezione preesistenti in un ambiente virtualizzato possono di fatto costituire un freno per le aziende nel processo di implementazione e di pieno utilizzo delle tecnologie di cloud computing.

Leggete ora



Migliorate la protezione VDI

Jon Oltsik, Enterprise Strategy Group
La sicurezza in grado di rilevare VDI può garantire una protezione migliore mentre conserva le prestazioni. Jon Oltsik, analista di ESG, descrive l’impatto della protezione tradizionale sulla VDI

Guardate il filmato (ingl.)



Il modello di difesa dalle minacce in-the-cloud

Jon Oltsik, Enterprise Strategy Group
Scoprite perché le difese esistenti contro le minacce non sono più adeguate e le grandi società devono optare per il cloud.

Leggete ora (PDF/ingl.)

“Tutti i fornitori di protezione stanno sviluppando strategie per i prodotti di sicurezza del cloud. Dovranno darsi da fare per rimettersi in pari con Trend Micro.”

-- Richard Steinnon,
IT Harvest,
Ottobre 2011

 

 

“Si tratta di dare priorità in modo costante alla focalizzazione su ciò che ha maggiore importanza nell’era post-PC del cloud computing… i dati, le minacce e le funzionalità essenziali che consentiranno alle aziende di raggiungere una maggiore efficacia della protezione con costi inferiori e minore complessità.”

-- Mark Bouchard,
AimPoint Group,
Novembre 2011



Social media

Mettetevi in contatto con noi su