Skip to content

Hosted Email Security per fornitori di servizi

Trend Micro Hosted Email Security per fornitori di servizi

Trend Micro Hosted Email Security è una soluzione che non richiede manutenzione e che offre continuamente una protezione aggiornata per bloccare lo spam e le minacce informatiche basate sulle e-mail prima che raggiungano la rete dei clienti. Comprende una capacità di scansione e-mail illimitata e funzioni opzionali di filtro dei contenuti e di crittografia basata sull’identità, che facilitano il controllo dei dati riservati e la conformità normativa.


Caratteristiche principali

  • Tecnologia anti-spam e contro le minacce informatiche leader nel settore
  • Facilità di implementazione e gestione
  • Protezione conveniente
  • Filtro dei contenuti affidabile
  • Sicurezza dei dati certificata
  • Spool delle e-mail
  • Crittografia delle e-mail in hosting
  • SLA leader nel settore

Requisiti di sistema

Trend Micro Hosted Email Security non richiede l’installazione di ulteriore hardware (oltre al gateway di posta) nelle sedi del cliente. Tutto l’hardware di scansione si trova nei centri operativi di rete sicuri remoti di Trend Micro. Per accedere all’account amministratore di Hosted Email Security basato sul Web, è necessario un computer con connessione a Internet.

Trend Micro Smart Protection Network™

Trend Micro Hosted Email Security è supportato da Trend Micro Smart Protection Network, un’infrastruttura di sicurezza di tipo cloud-client di prossima generazione progettata per proteggere i clienti dalle minacce Web.

Smart Protection Network supporta sia soluzioni in sede che in hosting per proteggere gli utenti, a prescindere dal fatto che si trovino in rete, a casa o in viaggio, tramite client di dimensioni ridotte che consentono di accedere a una correlazione in-the-cloud di messaggi e-mail, Web e tecnologie di File Reputation, oltre che ai database delle minacce. La protezione dei clienti viene aggiornata e rafforzata automaticamente man mano che nuovi prodotti, servizi e utenti accedono alla rete, creando un servizio di sorveglianza in tempo reale per gli utenti.


Social media

Mettetevi in contatto con noi su