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Trend Micro Email Security Platform

Email Security Platform for Service Providers consente ai fornitori di servizi di offrire ai propri clienti dei servizi completi di protezione delle e-mail in hosting end-to-end. Fornisce filtro delle e-mail, anti-spam, antivirus, crittografia e conformità ai criteri all’interno di un’architettura altamente scalabile e gestita a livello centralizzato, completa di interfaccia utente personalizzabile e di diversi livelli di amministrazione.


Caratteristiche principali

  • Massima sicurezza
  • Architettura con un unico punto di implementazione
  • Amministrazione flessibile basata sui ruoli
  • Interfaccia utente intuitiva (UI)
  • Assistenza etichetta bianca completa
  • Facilità di integrazione grazie alle interfacce di programmazione dell’applicazione (API) dei servizi Web
  • Verifica della posta end-to-end
  • Quarantena dell’utente finale
  • SLA leader nel settore (per la soluzione SaaS con etichetta bianca)

 

I vantaggi per te

  • Facilità di gestione dei diversi domini dei clienti, degli account degli utenti, dei criteri e dei messaggi.
  • Analisi guidata degli eventi di sicurezza e del flusso di e-mail attraverso rapporti grafici e un pannello di controllo di riepilogo.
  • Integrazione completa con qualsiasi infrastruttura di sistema.
  • Opportunità di notevoli entrate ricorrenti grazie al modello aziendale di abbonamento.
  • Aumento delle entrate medie per cliente grazie ai prezzi flessibili.
  • Fatturazione flessibile con tariffe a consumo per ridurre al minimo i rischi finanziari.
  • Per la soluzione SaaS con etichetta bianca: basso costo totale di operazione.
  • Per la piattaforma in hosting del partner: nessun dispositivo unifunzionale eccessivamente costoso.

 

Trend Micro Smart Protection Network™

Email Security Platform for Service Providers è supportata da Trend Micro Smart Protection Network, un’infrastruttura di sicurezza di tipo cloud-client di prossima generazione progettata per proteggere i clienti dalle minacce Web.

Smart Protection Network supporta sia soluzioni in sede che in hosting per proteggere gli utenti, a prescindere dal fatto che si trovino in rete, a casa o in viaggio, tramite client di dimensioni ridotte che consentono di accedere a una correlazione in-the-cloud di messaggi e-mail, Web e tecnologie di File Reputation, oltre che ai database delle minacce. La protezione dei clienti viene aggiornata e rafforzata automaticamente man mano che nuovi prodotti, servizi e utenti accedono alla rete, creando un servizio di sorveglianza in tempo reale per gli utenti.


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