Skip to content

Trend Ready per i cloud platform provider

Aiuta le aziende a passare facilmente al cloud in totale sicurezza

Trend Ready mostra alle imprese un percorso sicuro per l’adozione del cloud

Le aziende stanno facendo propri i vantaggi economici e operativi del cloud, ma poiché la sicurezza è diversa in-the-cloud, potrebbero non conoscere la strada migliore da imboccare per restare protetti.

Il programma Trend Ready per cloud platform provider informa le aziende che Trend Micro Deep Security lavora in modo trasparente in una specifica piattaforma in-the-cloud e che i carichi di lavoro del cloud possono essere protetti dai controlli di sicurezza collaudati di Deep Security.

Trend Micro assicura ai cloud platform provider lo stato Trend Ready una volta convalidata l’installazione, l’attivazione e il corretto funzionamento di Trend Micro Deep Security negli ambienti operativi del cloud platform provider.

Ulteriori informazioni
Scarica la scheda tecnica (PDF/ingl.)
Visita la pagina Deep Security

I seguenti cloud platform provider sono già Trend Ready


Algar Tech è sul mercato societario da più di 16 anni e propone soluzioni integrate ICT e BPO nell’America Latina attraverso infrastruttura IT, applicazioni aziendali, relazioni con i clienti, servizi ICT gestiti e attività digitale. L’infrastruttura IT comprende tre datacenter mondiali con collocazione strategica certificati per qualità e sicurezza. Tutte le aziende ricevono l’assistenza da oltre 14.000 professionisti. L’azienda gestisce oltre 66 milioni di chiamate all’anno con assistenza remota in più di 100 paesi e in otto lingue. Algar Tech copre il 100% dell’America Latina con 73 sedi in Brasile e uffici in Colombia, Argentina e Cile, oltre che in 4100 città in tutto il continente sudamericano.



Usufruisci di tutti i vantaggi del portfolio ALOG per il cloud computing aziendale.Potrai determinare la migliore opzione a valore aggiunto per realizzare un ambiente che risponda esattamente alle tue esigenze. La nostra soluzione è personalizzabile al 100%. Scegli tra un cloud privato e/o un’infrastruttura condivisa con altri clienti aziendali. Puoi collegarti al tuo ambiente fisico esistente mediante hosting o collocazione congiunta. I servizi di cloud computing ALOG sono affidabili, agili e riconosciuti dal mercato.


Amazon Web Services fornisce una piattaforma infrastrutturale in-the-cloud altamente affidabile, scalabile e a basso costo che alimenta centinaia di migliaia di aziende in 190 paesi in tutto il mondo.


Le soluzioni cloud di CSC si fondano sul concetto di fornire un’infrastruttura aziendale sicura e affidabile per i carichi di lavoro e le applicazioni maggiormente strategici per l’impresa. Assicurati il vantaggio IT che serve alla tua azienda con l’approccio interamente personalizzato di CSC e una gamma completa di soluzioni, dal pubblico al privato all’ibrido: le offerte di CSC sono semplici per iniziare e facili da incrementare. Il cloud aziendale di CSC è una soluzione gestita che offre la piena trasparenza sulla documentazione, la disponibilità e le prestazioni della sicurezza.


Datacom è uno dei leader del mercato dei servizi in-the-cloud su tutta l’area ANZ. Con nove datacenter regionali supportati dai nostri team di servizi professionali, aiutiamo i nostri clienti a spostare le loro applicazioni sul cloud Datacom e sui servizi cloud pubblici come Amazon, mentre assicuriamo loro il più alto livello di protezione con i prodotti Trend Micro.



Per competere in modo efficace, occorre un’infrastruttura IT rapidamente scalabile, atta a soddisfare le esigenze del carico di lavoro dinamico e a massimizzare l’impiego dell’investimento nelle IT. Sfrutta il portafoglio in espansione delle efficienti soluzioni di cloud computing di Dell, con la tecnologia dei processori Intel® Xeon®, e tutela il tuo vantaggio sulla concorrenza con l’infrastruttura flessibile di cui hai bisogno. Oltre alle nostre architetture di riferimento per il cloud, le nostre soluzioni in-the-cloud ti consentono di implementare e gestire le infrastrutture di cloud privati, pubblici e ibridi rapidamente, facilmente e correttamente.



I nostri servizi in-the-cloud sono sicuri:certificati ISO 27001 / 9001, datacenter Tier III sincronizzati in Germania; elaborazione dati su commissione in base alla normativa europea sulla riservatezza dei dati, opzioni di sicurezza che utilizzano la crittografia e l’ispezione dei registri di Trend Micro, anti-malware agentless, Web Reputation, Deep Packet Inspection, firewall e monitoraggio dell’integrità. I nostri servizi in-the-cloud sono veloci: implementazione nel giro di 48 ore, diversi tier di memorizzazione, accesso Internet GB. Inoltre sono ragionevoli: test gratuiti, modelli di prezzo che prevedono le tipologie pay-as-you-go e reserved.


Con più di 13 anni di esperienza e oltre 16.000 partner sviluppatori, Locaweb offre soluzioni appositamente progettate per semplificare le attività commerciali online dei nostri clienti. Stando a IDC, azienda specializzata in ricerche di mercato, la nostra esperienza fa di noi il più grande fornitore di servizi per infrastrutture in hosting in tutto il Brasile.


Mandic è uno dei principali fornitori di infrastrutture e servizi in-the-cloud del Brasile in grado di offrire server in-the-cloud, marketing per e-mail, servizi e-mail aziendali e servizi di gestione in-the-cloud a piccole e medie imprese.


Microsoft Azure è una raccolta crescente di servizi in-the-cloud integrati (analisi, computer, database, servizi mobili, reti, archiviazione e Web) per un maggiore dinamismo, migliori risultati e risparmio economico.


North Atlantic Networks vanta una suite completa di servizi in-the-cloud che risolvono i problemi del mondo reale, che il tuo business deve affrontare ogni giorno, senza sacrificare prestazioni, sicurezza e controllo. La partnership con Trend Micro protegge il tuo cloud basato su VMware perché assicura una protezione “incorporata” con funzionalità complete che non ha rivali. Incrementa le prestazioni mentre soddisfi i requisiti di sicurezza e conformità per PCI e SSAE16, il tutto in un unico luogo e con un’unica soluzione.


NTT America Enterprise Cloud è una soluzione di hosting del cloud privato flessibile e scalabile, creata da zero pensando alle aziende di grandi dimensioni. Con un funzionamento analogo a quello di un datacenter privato virtuale, NTTA Enterprise Cloud consente ai clienti di essere più efficienti e agili nella gestione dell’infrastruttura IT. Costruisci immediatamente nuove macchine virtuali o aggiungi capacità di burst mediante il nostro portale globale per i clienti. Firewall e VLAN dedicate, gestione del ciclo di vita di tutte le immagini e una reportistica dettagliata completano una soluzione solida e sicura. Alle spalle di NTTA Enterprise Cloud vi sono SLA che assicurano il 100% di tempo di funzionamento di rete e server e una garanzia di disponibilità del 100% del portale globale per i clienti.


Oi, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Brasile, ha consolidato il suo posizionamento come protagonista di rilievo del mercato IT inaugurando la prima piattaforma di cloud computing supportata interamente da un vettore telecom, l’Oi Smart Cloud. Da oltre dieci anni l’azienda è impegnata nello sviluppo di un’ampia competenza nel mercato con offerte di datacenter.


OpSource™ A Dimension Data Company, fornisce soluzioni in hosting in-the-cloud e gestite che consentono alle aziende di qualsiasi dimensione di accelerare la crescita e scalare le operazioni, mantenendo al contempo il controllo dei costi e riducendo i rischi dell’assistenza all’infrastruttura IT. Più di 400 fornitori di software indipendenti (ISV) di servizi Software-as-a-Service, vendor di piattaforme cloud, vettori e aziende di grandi dimensioni si affidano alla competenza, all’esperienza e all’agilità di OpSource per la gestione di ambienti in hosting ad elevata disponibilità e business-critical. Il nostro servizio Application Operations leader del settore va oltre l’hosting tradizionale assicurando gestione delle applicazioni, dei cambiamenti, delle prestazioni e ottimizzazione delle applicazioni.


L’azienda Rackscale è stata fondata con l’idea di diventare il principale vendor di cloud computing nell’area EMEA. Rackscale è stata la prima azienda in Slovacchia a proporre Rackscale vCloud Platform, un portale self-service che consente ai clienti di configurare e gestire il proprio datacenter virtuale situato nel cloud pubblico. Inoltre, questa soluzione consente di gestire le risorse nel cloud privato e nel cloud pubblico da un’unica console e di sfruttare tutti i vantaggi del cloud ibrido.


Sercompe è un fornitore di datacenter di livello enterprise specializzato nell’offerta di soluzioni di cloud computing che incrementano la disponibilità, l’efficienza e la sicurezza delle applicazioni aziendali dei nostri clienti. Le nostre soluzioni e i nostri servizi vengono distribuiti su richiesta e sono completamente personalizzabili, quindi capaci di rispondere ai requisiti IT di un’ampia gamma di aziende a costi ridotti.


Le soluzioni in-the-cloud Skyscape consentiranno al settore pubblico del Regno Unito di trasformare la fornitura di servizi IT in una utility snella, elastica, garantita ed ecologica mediante l’offerta di un autentico servizio di cloud computing on-demand. Con una gamma di servizi di eccellenza britannica facile da adottare, da utilizzare e da abbandonare, le soluzioni di Skyscape riducono rischi e costi dell’erogazione delle IT. Skyscape ha dato formalmente avvio al processo di acquisizione della certificazione pan-governativa IL3 (impact level 3) per tutti i propri servizi.


Con sede a Caxias do Sul in Brasile, Teevo vanta un team di 150 dipendenti tra ingegneri, tecnici e addetti alle vendite che si occupa di un parco clienti composto da quasi 4.000 utenti. Teevo, il nome sta per “tecnologia in evoluzione”, si contraddistingue per le sue soluzioni personalizzate pensate per apparecchi per infrastrutture, datacenter (cloud, IaaS e SaaS), consulenza, sicurezza IT, supporto tecnico e outsourcing. Oltre a vendere soluzioni hardware e software, Teevo fornisce anche servizi tecnici nel settore IT e collabora con leader IT, come Trend Micro, Microsoft, HP, Cisco e VMware.


Fedele alla propria vocazione dedita a supportare i nostri clienti, Telefónica ha avviato una collaborazione con i clienti per sviluppare e fornire i migliori servizi in-the-cloud. Il risultato è un portafoglio di servizi in-the-cloud che interessano tutti i segmenti, dalle aziende di grandi dimensioni e dal settore pubblico alle PMI, ai SoHo e al mercato consumer, e che si occupano di aree diverse come i servizi infrastrutturali per il supporto di carichi di lavoro aziendali mission-critical, i mercati del software-as-a-service, i servizi personali in-the-cloud e un insieme totalmente innovativo di servizi in-the-cloud concepito per i dispositivi smart.


Thomas Duryea Consulting offre una gamma di servizi in-the-cloud protetti da Trend Micro volti a soddisfare le esigenze del mercato australiano. Tali servizi assicurano soluzioni infrastrutturali, di disaster recovery e di backup-as-a-service per semplificare i requisiti dell’infrastruttura IT aziendale australiana e ridurre l’esigenza di più ingenti investimenti di capitale.


Azienda di hosting e di servizi Web di UOL Group, il principale portale Internet in Brasile dal 1996. Fondata nel 2008, UOL Host è una delle aziende protagoniste del mercato oltre che un leader del mercato SMB del cloud computing e offre soluzioni agili e affidabili.


VMware vCloud® Air, basato su VMware vSphere®, può estendere in modo rapido e trasparente il datacenter nel cloud con gli strumenti e i processi già implementati. VMware vCloud Air viene offerto come servizio in tre modalità: Disaster Recovery, Dedicated Cloud e Virtual Private Cloud.


Vouclicar.com crede fermamente nel potenziale delle piccole e medie imprese; quindi, trasforma soluzioni uniche in vantaggi tecnologici che prima venivano messi a disposizione solo delle grandi società. Ora, i vantaggi del cloud computing sono una realtà per ogni azienda. Molto più di un semplice mercato, Vouclicar.com è un centro tecnologico con i migliori marchi per un mercato diversificato. È intuitivo e sicuro. I nostri clienti sanno che basta un clic per avere a portata di mano la giusta tecnologia.


Websolute è un ISP a diffusione nazionale nato nel 1996 che ha sede a São Paulo. Abbiamo iniziato a offrire servizi di autenticazione a banda larga nel 1996 e da allora siamo diventati uno dei principali fornitori in tutto il Brasile con oltre 800.000 utenti. Dato che siamo operativi nel settore della banda larga, abbiamo esteso la nostra offerta a servizi di registrazione domini, Web hosting, applicazioni Web, messaggistica e collaborazione, infrastruttura in hosting e Software-as-a-Service, puntando al mercato SMB con soluzioni high-tech, sicure e convenienti.



Social media

Mettetevi in contatto con noi su