Comunicati stampa

Trend Micro, un Partner Program da 5 stelle

Il leader nelle soluzioni di sicurezza si aggiudica il riconoscimento di CRN per l’ottava volta

Tags: canale, trade, partner, program, CRN

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, annuncia di aver ricevuto per l’ottava volta la valutazione “5-Star” da CRN, all’interno della 2017 Partner Program Guide. CRN è una delle riviste di settore più prestigiose ed è un brand di The Channel Company. La guida riconosce l’élite dei programmi di canale, in base alle migliori condizioni di partnership.

La 2017 Partner Program Guide è una preziosa risorsa per i solution provider, che possono così valutare i vendor IT con i quali stanno già collaborando o ai quali pensano di rivolgersi per un’eventuale partnership. In un mercato che cambia e cresce vorticosamente, collaborare con il partner più innovativo e allineato possibile è una scelta strategica per garantire una crescita costante. Per determinare la valutazione “5-Star”, il team di ricerca di CRN ha valutato gli investimenti relativi all’offerta in programma, la profittabilità per i partner, i training, il supporto educativo, le risorse marketing, di supporto vendite e comunicazione.

Il programma Trend Micro riservato ai partner riconosce l’importanza e il valore di offrire la sicurezza come elemento chiave di una gamma più ampia di servizi, inclusa la progettazione, lo sviluppo, l’erogazione o la gestione dei carichi di lavoro cloud-based, dei carichi di lavoro relativi alle applicazioni o ai servizi che migrano, le applicazioni di cloud pubblico o i servizi Software as a service (SaaS) e altro ancora. La soluzione Trend Micro Deep Security offre la sicurezza leader del mercato per quanto riguarda i servizi cloud, a prescindere dal tipo di piattaforma. Il Partner Program di questa soluzione ad esempio, è stato ideato per rispondere alle esigenze dei clienti che adottano il cloud, espandere i ricavi dei loro servizi, migliorare la loro struttura e farli prevalere sui competitor.

The Partner Program Guide di CRN è disponibile all’indirizzo www.CRN.com/ppg
 

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated (TYO: 4704), leader globale di software e soluzioni di protezione, vuole rendere il mondo sicuro per lo scambio di informazioni digitali. Negli ultimi 25 anni, i suoi dipendenti si sono dedicati a proteggere i singoli clienti, le famiglie, le aziende e gli enti pubblici nel percorso volto a controllare il potenziale delle tecnologie emergenti e i nuovi modi di condividere le informazioni.

Nelle aziende odierne, le informazioni sono diventate la risorsa più strategia: rappresentano il vantaggio sulla concorrenza e alimentano l’eccellenza operativa. Con l’esplosione delle tecnologie mobile, social e in-the-cloud, proteggere queste informazioni è diventato più arduo che mai. Alle aziende serve una strategia di protezione intelligente.

Trend Micro assicura la protezione intelligente di informazioni, con soluzioni di sicurezza innovative facili da implementare e gestire e adatte all’ecosistema in evoluzione. Le soluzioni Trend Micro assicurano una protezione dei contenuti miltilivello a tutela di dispositivi mobili, endpoint, gateway, server e cloud. Sfruttando queste soluzioni, le aziende proteggono utenti finali, datacenter in evoluzione e risorse in-the-cloud, oltre alle informazioni minacciate da sofisticati attacchi mirati.
Tutte le soluzioni si affidano alle informazioni globali sulle minacce in-the-cloud, Trend Micro™ Smart Protection Network™, e agli oltre 1200 esperti di minacce globali.

Informazioni aggiuntive su Trend Micro Incorporated e su soluzioni e servizi sono disponibili su www.trendmicro.it. In alternativa, tenetevi informati sulle nostre novità tramite Twitter all’indirizzo @TrendMicroItaly.