Comunicati stampa

Trend Micro si aggiudica il 2017 Global Partner Award di VMware

L’azienda di cybersecurity è stata riconosciuta per le performance straordinarie e i traguardi raggiunti

Tags: VMware, Award, Global

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, comunica di aver ricevuto il Global Partner Innovation Award, nella categoria Technical ISV, nel corso del VMware Partner Leadership Summit 2018.

È il secondo Global Partner Innovation award per Trend Micro, il quarto consecutivo per il Regional Team Asia e il terzo per il Giappone.

Sono 10 anni che Trend Micro e VMware lavorano insieme e il risultato di questa collaborazione è una sicurezza altamente efficace e integrata, che può essere implementata automaticamente per proteggere in maniera consistente i carichi di lavoro virtuali, con piena visibilità all’interno di tutti i deployment VMware.

VMware Partner Leadership Summit
Il VMware Partner Leadership Summit 2018 ha offerto ai partner l’occasione di incontrare gli executive VMware e gli esponenti della business community per esplorare opportunità, casi di business, soluzioni pratiche e molto altro. L’evento fornisce ai partner le risorse adatte per progettare e sviluppare piani integrati di go-to-market. L’evento si conclude con la cerimonia degli award, che premia i traguardi raggiunti all’interno dell’ecosistema dei Partner VMware.

                                                                      ###

VMware è un marchio registrato di VMware, Inc. negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni
 

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated (TYO: 4704), leader globale di software e soluzioni di protezione, vuole rendere il mondo sicuro per lo scambio di informazioni digitali. Negli ultimi 25 anni, i suoi dipendenti si sono dedicati a proteggere i singoli clienti, le famiglie, le aziende e gli enti pubblici nel percorso volto a controllare il potenziale delle tecnologie emergenti e i nuovi modi di condividere le informazioni.

Nelle aziende odierne, le informazioni sono diventate la risorsa più strategia: rappresentano il vantaggio sulla concorrenza e alimentano l’eccellenza operativa. Con l’esplosione delle tecnologie mobile, social e in-the-cloud, proteggere queste informazioni è diventato più arduo che mai. Alle aziende serve una strategia di protezione intelligente.

Trend Micro assicura la protezione intelligente di informazioni, con soluzioni di sicurezza innovative facili da implementare e gestire e adatte all’ecosistema in evoluzione. Le soluzioni Trend Micro assicurano una protezione dei contenuti miltilivello a tutela di dispositivi mobili, endpoint, gateway, server e cloud. Sfruttando queste soluzioni, le aziende proteggono utenti finali, datacenter in evoluzione e risorse in-the-cloud, oltre alle informazioni minacciate da sofisticati attacchi mirati.
Tutte le soluzioni si affidano alle informazioni globali sulle minacce in-the-cloud, Trend Micro™ Smart Protection Network™, e agli oltre 1200 esperti di minacce globali.

Informazioni aggiuntive su Trend Micro Incorporated e su soluzioni e servizi sono disponibili su www.trendmicro.it. In alternativa, tenetevi informati sulle nostre novità tramite Twitter all’indirizzo @TrendMicroItaly.