Comunicati stampa

Trend Micro interviene a Cybertech Europe 2017

Cybertech è uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicati alle soluzioni cibernetiche

Tags: Cybertech Europe, Rome, cyber security, event

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, partecipa e interviene in qualità di sponsor all’edizione europea di Cybertech, che si svolge a Roma il 26 e il 27 settembre.
Dal 2014, Cybertech è uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicato alle soluzioni cibernetiche e uno degli eventi di network più popolari per i leader del settore e i responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti. Cybertech rappresenta un’occasione unica di dialogo internazionale sulle minacce informatiche, le esigenze del mercato e le soluzioni più innovative, con un panel di relatori composto da dirigenti del settore e Capi di Stato di tutto il mondo. I temi trattati includono Fintech, IOT, protezione di infrastrutture critiche, trasporti, investimenti cibernetici, big data e molto altro ancora.

Trend Micro è presente all’evento con Renaud Bidou, Technical Director Souther Europe, che interverrà nella giornata del 27 settembre alle ore 11:05.

Nel dettaglio, questo il suo intervento:

Trasformare un tentativo di intrusione nel disastro di Waterloo
Nel giugno del 1815, Napoleone escogitò una strategia geniale per sconfiggere gli eserciti della settima coalizione e stabilire il suo impero in tutta Europa. Questa strategia termina definitivamente il 18 giugno, con la sconfitta di Waterloo. Se osserviamo più da vicino i dettagli di quest’ultima battaglia sono molte le similitudini tra l’ultima campagna di Napoleone e un tentativo di intrusione IT. Per noi è un’opportunità per imparare dal passato e costruire una strategia consistente di IT security.

Per ulteriori informazioni sull’evento: italy.cybertechconference.com
 

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated (TYO: 4704), leader globale di software e soluzioni di protezione, vuole rendere il mondo sicuro per lo scambio di informazioni digitali. Negli ultimi 25 anni, i suoi dipendenti si sono dedicati a proteggere i singoli clienti, le famiglie, le aziende e gli enti pubblici nel percorso volto a controllare il potenziale delle tecnologie emergenti e i nuovi modi di condividere le informazioni.

Nelle aziende odierne, le informazioni sono diventate la risorsa più strategia: rappresentano il vantaggio sulla concorrenza e alimentano l’eccellenza operativa. Con l’esplosione delle tecnologie mobile, social e in-the-cloud, proteggere queste informazioni è diventato più arduo che mai. Alle aziende serve una strategia di protezione intelligente.

Trend Micro assicura la protezione intelligente di informazioni, con soluzioni di sicurezza innovative facili da implementare e gestire e adatte all’ecosistema in evoluzione. Le soluzioni Trend Micro assicurano una protezione dei contenuti miltilivello a tutela di dispositivi mobili, endpoint, gateway, server e cloud. Sfruttando queste soluzioni, le aziende proteggono utenti finali, datacenter in evoluzione e risorse in-the-cloud, oltre alle informazioni minacciate da sofisticati attacchi mirati.
Tutte le soluzioni si affidano alle informazioni globali sulle minacce in-the-cloud, Trend Micro™ Smart Protection Network™, e agli oltre 1200 esperti di minacce globali.

Informazioni aggiuntive su Trend Micro Incorporated e su soluzioni e servizi sono disponibili su www.trendmicro.it. In alternativa, tenetevi informati sulle nostre novità tramite Twitter all’indirizzo @TrendMicroItaly.