Comunicati stampa

Trend Micro, arrivano le demo e i test online gratuiti per i partner

Grazie a Product Cloud, i partner potranno usufruire di dimostrazioni online e recensioni di prodotti. Il nuovo servizio sarà presentato nel corso di un webinar il 13 giugno

Tags: ProductCloud, Partner, demo, free

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, presenta Product Cloud, un nuovo servizio online gratuito che consente ai partner di testare le soluzioni. Nel dettaglio, il servizio offre due funzioni principali: "Instant Demo" che consente di disporre di una demo istantanea e online delle soluzioni e "Product Trial", che permette di testare i prodotti direttamente online.

Grazie a Product Cloud, i partner Trend Micro possono ora mostrare ai propri clienti, e far loro toccare con mano, una varietà di soluzioni di sicurezza IT.

Instant Demo

Product Cloud offre una demo istantanea e online delle soluzioni più popolari e delle funzionalità, senza bisogno di alcuna installazione o download. Gli ambienti demo sono già carichi di dati, in modo che i partner possano testare efficacemente i prodotti.

Instant Demo è già disponibile per 13 diversi prodotti Trend Micro, tra cui:

  • Trend Micro Control Manager
  • Trend Micro Deep Discovery Analyzer
  • Trend Micro Deep Discovery Endpoint Sensor
  • Trend Micro Deep Discovery Inspector
  • Trend Micro Deep Security
  • Trend Micro Office Scan


Product Trial

Con Product Trial, i partner possono testare le soluzioni Trend Micro direttamente online, usufruendo di istruzioni dettagliate che li guidano passo dopo passo, attraverso le funzionalità chiave. Anche in questo caso non è necessario installare programmi. I partner possono anche invitare i propri clienti attraverso la piattaforma per un test e ricevere un feedback, al fine di consentire un follow-up mirato.

Product Trial è attualmente disponibile per le seguenti soluzioni:

  • Trend Micro Smart Protection Suite
  • Trend Micro Worry-Free Services
  • Trend Micro Worry-Free Standard

 
Disponibilità e costi


L'uso di Product Cloud è gratuito ed è disponibile 24 ore su 24. L'accesso è online, tramite il Partner Portal Trend Micro.

Product Cloud sarà presentato nel corso di un webinar dedicato ai partner il 13 giugno. Ulteriori informazioni e il modulo per la registrazione sono disponibili a questo link
 

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated (TYO: 4704), leader globale di software e soluzioni di protezione, vuole rendere il mondo sicuro per lo scambio di informazioni digitali. Negli ultimi 25 anni, i suoi dipendenti si sono dedicati a proteggere i singoli clienti, le famiglie, le aziende e gli enti pubblici nel percorso volto a controllare il potenziale delle tecnologie emergenti e i nuovi modi di condividere le informazioni.

Nelle aziende odierne, le informazioni sono diventate la risorsa più strategia: rappresentano il vantaggio sulla concorrenza e alimentano l’eccellenza operativa. Con l’esplosione delle tecnologie mobile, social e in-the-cloud, proteggere queste informazioni è diventato più arduo che mai. Alle aziende serve una strategia di protezione intelligente.

Trend Micro assicura la protezione intelligente di informazioni, con soluzioni di sicurezza innovative facili da implementare e gestire e adatte all’ecosistema in evoluzione. Le soluzioni Trend Micro assicurano una protezione dei contenuti miltilivello a tutela di dispositivi mobili, endpoint, gateway, server e cloud. Sfruttando queste soluzioni, le aziende proteggono utenti finali, datacenter in evoluzione e risorse in-the-cloud, oltre alle informazioni minacciate da sofisticati attacchi mirati.
Tutte le soluzioni si affidano alle informazioni globali sulle minacce in-the-cloud, Trend Micro™ Smart Protection Network™, e agli oltre 1200 esperti di minacce globali.

Informazioni aggiuntive su Trend Micro Incorporated e su soluzioni e servizi sono disponibili su www.trendmicro.it. In alternativa, tenetevi informati sulle nostre novità tramite Twitter all’indirizzo @TrendMicroItaly.