Trend Micro: al via i Pro Technical Day 2018

Tornano le iniziative gratuite pensate per offrire formazione e supporto ai Partner di Canale

Tags: Pro Technical Day, formazione, canale

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, presenta il calendario dei Pro Technical Day 2018, i corsi di una giornata che hanno l’obiettivo di supportare e aggiornare i Partner sull’ampia offerta di soluzioni Trend Micro, rivolte ad aziende di tutte le dimensioni.

I Pro Technical Day sono dei momenti di formazione che arricchiscono le conoscenze tecniche e strategiche, consolidando le partnership con i rivenditori. Trend micro, infatti, crede fermamente che i propri partner debbano avere tutti gli strumenti per offrire ai propri clienti tecnologie all’avanguardia e il corretto approccio consulenziale. Queste iniziative, inoltre, preparano anche ai training di certificazione, che permettono di specializzarsi ancora di più nel mercato della sicurezza.

“Gli scenari cyber e della security sono in perenne evoluzione.” Ha dichiarato Lisa Dolcini, Channel Marketing Manager di Trend Micro Italia. “Oggi stiamo entrando nell’era del machine learning e dell’intelligenza artificiale e i dispositivi connessi aumentano con il loro numero le superfici che si possono attaccare. Per noi è fondamentale supportare i nostri partner e fornire loro gli strumenti migliori oggi sul mercato, per poter affrontare le minacce di oggi e di domani. Trend Micro ha una storia di solida collaborazione con i propri partner, è un nostro punto di forza che continueremo a promuovere”.

I Pro Technical Day sono corsi di una giornata che si tengono presso le sedi Trend Micro di Milano e Roma, adatti anche a chi non conosce le soluzioni Trend Micro e gratuiti, ma i posti sono limitati.

Queste le iniziative a oggi in calendario:

TippingPoint & Deep Discovery
Prevenzione massima delle intrusioni di prossima generazione, unita al miglior sistema di rilevazione delle minacce interne ed esterne.

• 6 Marzo - Milano
  • 8 Marzo - Roma

Deep Security
Protezione per server fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi, con virtual-patching che protegge dai sistemi obsoleti.

• 22 Maggio - Milano
  • 24 Maggio - Roma

XGen e OfficeScan

Machine learning ad alta affidabilità che si adatta costantemente all’ambiente.

• 9 Ottobre - Milano
  • 11 Ottobre - Roma

Il form di registrazione è disponibile a questo indirizzo online