Comunicati stampa

Trend Micro al FORUM PA LOMBARDIA

Il leader nella sicurezza è partner del primo FORUM PA regionale, che ha l’obiettivo di accompagnare e promuovere l’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi locali

Tags: forumpalombardia, PA, forum, partner, Lombardia

Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, partecipa in qualità di partner al 1° FORUM PA LOMBARDIA, organizzato da Regione Lombardia e FPA. L’evento si svolge a Milano il 28 e il 29 gennaio e sarà incentrato sul modello di welfare del prossimo futuro. Tema di confronto importante sarà quello sulla sanità digitale, al quale si affiancheranno altri argomenti come le filiere della continuità assistenziale, le misure innovative per l’inclusione sociale e la lotta alla povertà, il procurement pubblico dell’innovazione, la politica ambientale tra innovazione tecnologica e sviluppo sostenibile.
Ai lavori parteciperanno esponenti importanti del governo regionale e dei governi locali, le forze sociali, le aziende sanitarie, imprese pubbliche e private, gli istituti finanziari, le università e i centri di ricerca.

Il FORUM PA LOMBARDIA sarà un'occasione di confronto operativo e formativo degli innovatori della Regione con il Governo centrale, le altre amministrazioni e i media nazionali. Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con Gastone Nencini, Country Manager Italia, che interverrà durante la plenaria e con uno speech successivo per veicolare il know how di Trend Micro, leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da sempre all’avanguardia con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato.

Per ulteriori informazioni sull’evento: lombardia.forumpa.it/fpalomb

Informazioni su Trend Micro

Trend Micro Incorporated (TYO: 4704), leader globale di software e soluzioni di protezione, vuole rendere il mondo sicuro per lo scambio di informazioni digitali. Negli ultimi 25 anni, i suoi dipendenti si sono dedicati a proteggere i singoli clienti, le famiglie, le aziende e gli enti pubblici nel percorso volto a controllare il potenziale delle tecnologie emergenti e i nuovi modi di condividere le informazioni.

Nelle aziende odierne, le informazioni sono diventate la risorsa più strategia: rappresentano il vantaggio sulla concorrenza e alimentano l’eccellenza operativa. Con l’esplosione delle tecnologie mobile, social e in-the-cloud, proteggere queste informazioni è diventato più arduo che mai. Alle aziende serve una strategia di protezione intelligente.

Trend Micro assicura la protezione intelligente di informazioni, con soluzioni di sicurezza innovative facili da implementare e gestire e adatte all’ecosistema in evoluzione. Le soluzioni Trend Micro assicurano una protezione dei contenuti miltilivello a tutela di dispositivi mobili, endpoint, gateway, server e cloud. Sfruttando queste soluzioni, le aziende proteggono utenti finali, datacenter in evoluzione e risorse in-the-cloud, oltre alle informazioni minacciate da sofisticati attacchi mirati.
Tutte le soluzioni si affidano alle informazioni globali sulle minacce in-the-cloud, Trend Micro™ Smart Protection Network™, e agli oltre 1200 esperti di minacce globali.

Informazioni aggiuntive su Trend Micro Incorporated e su soluzioni e servizi sono disponibili su www.trendmicro.it. In alternativa, tenetevi informati sulle nostre novità tramite Twitter all’indirizzo @TrendMicroItaly.