NSS Labs raccomanda le soluzioni Trend Micro TippingPoint TX Series

Il riconoscimento a seguito dei group test Data Center IPS. Le soluzioni Trend Micro permettono alle aziende di avere un approccio proattivo alla sicurezza, fornendo una conoscenza contestuale e analisi profonde del traffico di rete

Tags: NSSLabs, TXSeries, TippingPoint

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, comunica di aver guadagnato il prestigioso riconoscimento di “consigliato” da parte di NSS Labs, per quanto riguarda la categoria Data Center IPS. Questo riconoscimento è l’ultimo di una serie di ottime valutazioni da parte di NSS Labs, che abbracciano discipline chiave come i Data Center IPS, i Next Generation IPS e i Breach Detection Systems.

L’ultimo traguardo della Trend Micro TippingPoint TX Series dimostra la sua abilità nel permettere di ispezionare le reti in maniera efficace e ad alta velocità, senza sacrificare le performance.

“Il data center ha bisogno di una soluzione IPS potente e capace di bloccare le minacce ad alte velocità e senza sacrificare le performance”. Ha affermato Don Closser, general manager of TippingPoint for Trend Micro. “Crediamo che questo riconoscimento rinforzi la nostra abilità di andare oltre i sistemi IPS di prossima generazione, per raggiungere performance migliori e una protezione automatizzata ancora più veloce, per gli ambienti di rete più esigenti. Le soluzioni TX series sono un pezzo chiave di una strategia di cybersecurity multilivello e intergenerazionale”.

NSS Labs ha valutato il throughput a 82.076 Mbps per traffico IPv4, maggiore della precedente performance della TX Series di 80 Gbps (80.000 Mbps) e la latenza è stata testata a partire dagli 8 microsecondi a scendere. I costi proprietari totali per la TX Series sono inferiori a 7 dollari per Mbps protetto.

Le soluzioni TippingPoint TX Series offrono una sicurezza e delle performance senza precedenti, per le reti ad alta capacità delle aziende. I requisiti operativi sono scalabili, per proteggere i dati, le infrastrutture critiche e le applicazioni vulnerabili in tempo reale e senza danneggiare la velocità di rete. Le soluzioni permettono alle aziende di avere un approccio proattivo alla sicurezza, fornendo una conoscenza contestuale e analisi profonde del traffico di rete. Questa conoscenza si combina con l’intelligence della Trend Micro Smart Protection Network e la Zero Day Initiative, permettendo la visibilità e l’agilità necessarie per stare al passo con le dinamiche reti aziendali di oggi.

Il report completo dei test NSS Labs, a TippingPoint 8400TX, è disponibile a questo link