Skip to content

Informativa legale

Apri tutto

Nessuna responsabilità per errori o altre inesattezze

Trend Micro Incorporated ("Trend Micro") non è responsabile per errori tipografici o altre inesattezze nei contenuti forniti dal sito Web di Trend Micro. Trend Micro ritiene le informazioni contenute nel proprio sito Web esatte ed affidabili. Tuttavia occasionalmente possono verificarsi errori. Di conseguenza tutte le informazioni e i materiali sono forniti "AS IS" (così come sono) senza alcuna garanzia. TREND MICRO DISCONOSCE QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RIGUARDANTE QUALSIASI FACCENDA RELATIVA O CHE FA RIFERIMENTO AL SITO WEB DI TREND MICRO, INCLUSO MA NON LIMITATO ALLE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. Trend Micro si riserva il diritto di modificare le informazioni sui prodotti e sui servizi contenuti nel proprio sito Web senza avvisare gli attuali o futuri clienti. IN NESSUN CASO TREND MICRO POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, INCIDENTALE O DERIVANTE ALL’USO DI, O AI PAGAMENTI BASATI SULLE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SITO WEB DI TREND MICRO.

Collegamenti con altri siti Web

Trend Micro non fa rappresentanza nei confronti di altri siti Web ai quali si può accedere dal sito di Trend Micro. Quando si accede ad un sito Web non Trend Micro, si prega di comprendere che è indipendente da Trend Micro e che Trend Micro non ha controllo sul contenuto di tale sito Web. Un collegamento ad un sito non Trend Micro non significa che Trend Micro approvi o accetti qualsiasi responsabilità per il contenuto o l’uso di tale sito Web.

Trattamento di feedback e risposte fornite a Trend Micro

Qualsiasi commento o materiale inviato a Trend Micro, incluso dati di feedback, come domande, commenti, suggerimenti e qualsiasi altra risposta non saranno considerati riservati. Trend Micro non avrà obblighi di alcun genere in merito a tali risposte e TREND MICRO sarà libera di usare, riprodurre, distribuire e mostrare pubblicamente tali commenti e materiali senza limitazioni. Trend Micro sarà inoltre libera di usare qualsiasi idea, concetto, conoscenza o tecnica contenute in tali risposte per qualsiasi scopo, incluso ma non limitato allo sviluppo, alla realizzazione e alla commercializzazione dei prodotti contenenti tali idee, concetti o tecniche.

Notizie sul marchio Trend Micro

Trend Micro Incorporated, InterScan, InterScan VirusWall, ScanMail, ServerProtect, VirusWall e WebProtect sono marchi di Trend Micro, registrati negli Stati Uniti e sono marchi in altri paesi, mentre AppletTrap, ChipAwayVirus, Edoctor, Ehospital, Emanager, MacroTrap, OfficeScan, PC-Cillin, Trend Micro, Trend VCS, Web Trap e NeatSuite sono marchi di Trend Micro. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. 

Software disponibile sul sito Web Trend Micro

Ogni software disponibile per il download e l’utilizzo dal sito Web di Trend Micro (“Software”) è di proprietà di Trend Micro Incorporated e/o dei suoi licenzianti. L’utilizzo del “software” è soggetto alle condizioni e alle modalità del contratto di licenza d’uso che accompagna o è allegato al Software o ad altro contratto di licenza tra di Voi (e l’ente che rappresentate) e Trend Micro Incorporated (“Contratto di licenza”). Voi (e l’ente che rappresentate) dovete leggere ed accettare tale Contratto di licenza prima di usare il Software. Qualsiasi uso, riproduzione o distribuzione del Software che non è in conformità con il Contratto di licenza è espressamente proibito. IL SOFTWARE È GARANTITO IN CONFORMITÀ CON I TERMINI DEL CONTRATTO DI LICENZA. FATTA ECCEZIONE PER LE GARANZIE DI CUI AL CONTRATTO DI LICENZA, TREND MICRO INCORPORATED ESCLUDE TUTTE LE GARANZIE E LE CONDIZIONI RIGUARDANTI IL SOFTWARE, INCLUSO TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE E LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. Se il Software viene usato dal Governo degli Stati Uniti, il Software viene classificato come “restricted computer software” come definito nella clausola 52.227-19 del FAR. I diritti del Governo degli Stati Uniti sul software sono descritti nella clausola 52.227-19 del FAR.

Utilizzo del contenuto del sito Web di Trend Micro

Diritto limitato all’uso, alla stampa e alla distribuzione del contenuto: eccetto come altrimenti espressamente specificato, voi siate autorizzati a visionare, copiare, stampare e distribuire il contenuto del sito Web di Trend Micro stante alle seguenti condizioni: (i) venga usato per scopi puramente informativi e non commerciali; (ii) ogni copia o parte debba includere il diritto di autore Trend Micro "© 2002 Trend Micro Incorporated. Tutti i diritti riservati"; (iii) non vengano fatte modifiche; e (iv) Trend Micro si riserva il diritto di revocare tale autorizzazione in qualsiasi momento e qualsiasi uso sarà disdettato dietro richiesta scritta da parte di Trend Micro. 

Informazioni sui prezzi e disponibilità

Costi e disponibilità dichiarati nel sito Web di Trend Micro sono soggetti a cambiamenti senza notifica e possono essere non disponibili in tutti i paesi. Il sito Web di Trend Micro può contenere riferimenti ai prodotti, servizi, programmi Trend Micro, che sono stati resi noti nel vostro paese. Questi riferimenti non implicano che Trend Micro intende comunicare o rendere disponibili tali prodotti, servizi o programmi nel vostro paese. Inoltre, il sito Web di Trend Micro può contenere riferimenti a prodotti che saranno forniti in futuro da Trend Micro. Tali prodotti sono solo pianificati e potrebbero non essere in realtà prodotti. Qualsiasi data di rilascio pianificata e menzionata in riferimento a tali futuri prodotti sono solo date di rilascio presunte, e non sono garantite.

Azienda terze parti e prodotti (reali e fittizi)

Riferimenti ad aziende terze parti e prodotti sul sito Web di Trend Micro è solo a scopo informativo e non costituisce approvazione o raccomandazione. A meno che non venga altrimenti dichiarato, tutti i prodotti di aziende terze parti devono essere ordinati direttamente dal venditore e tutte le licenze e garanzie, se ce ne saranno tra voi e il venditore. Tutte le persone e le aziende elencate negli esempi sul sito Web di Trend Micro sono puramente immaginarie, e la somiglianza a persone e aziende esistenti è puramente casuale. 

Utilizzo del sito Web di Trend Micro da parte dei bambini

Anche se il materiale relativo a prodotti, campagne pubblicitarie e commercializzazione dei prodotti di Trend Micro può essere visto da bambini, generalmente non consideriamo i bambini come nostri clienti o richiediamo loro informazioni. Trend Micro invita i genitori e i tutori a seguire i propri figli quando sono collegati ad Internet e a partecipare alle attività interattive offerte nei siti che i bambini visitano. Nessuna informazione deve essere sottoposta a, o spedita al sito Web di Trend Micro dai visitatori minori di anni 18 di età senza il consenso dei loro genitori e tutori.


Social media

Mettetevi in contatto con noi su