Email Security, con tecnologia XGen™

LA X "CLICK-HAPPY".
LA X RANSOMWARE.
LA X IMPOSTORE.

Qual è la tua X?
Risolvi il problema con Email Security dotato di tecnologia XGen™

Protezione completa per le email dalle minacce nascoste

Le minacce provenienti dalle email sono il metodo di infezione principale per ransomware, attacchi mirati e frodi, come BEC (Business Email Compromise) Email Security, dotato di tecnologia XGen™, utilizza un mix intergenerazionale di tecniche di difesa dalle minacce, tra cui machine learning, analisi in sandbox, sistemi esperti e molto altro ancora al fine di bloccare le minacce più nascoste.

Alle email sospette viene impedito l'accesso all'azienda

Scopri perché IDC colloca Trend Micro come leader nel report MarketScape per la sicurezza globale delle email nella valutazione dei fornitori del 2016.

Queste aziende hanno utilizzato Email Security, con tecnologia XGen™, per proteggere le loro email da attacchi mirati e minacce avanzate. Potete farlo anche voi.

Walki Group

"Il miglior tipo di sicurezza non rende ogni giorno lavorativo più difficile per gli utenti e garantisce che nessun malware li raggiunga. Questo è il migliore indicatore di sicurezza!"

Jarkko Marjasalo,
ICT Director

Tohoku Electrical Safety Inspection Association

"Attraverso l'integrazione con Office 365 basato su cloud, Trend Micro ci offre un enorme vantaggio.”

Hironori Araya,
Head of PR and Information Group

MEDHOST

"Da quando abbiamo implementato la soluzione Trend Micro, abbiamo elaborato più di 5,2 milioni di email e fermato oltre 12.000 attacchi ransomware senza alcun impatto sulla nostra rete."

William Crank,
CISO, MEDHOST

Trend Micro offre una protezione eccezionale per Office 365.

Copyright © 2017 Trend Micro Incorporated. Tutti i diritti riservati.