Network Defense, con tecnologia XGen™ Security

Sicurezza completa

Il panorama delle minacce continua a evolversi, sia in termini di complessità, sia di velocità. Hai bisogno di sicurezza completa, sufficientemente efficace e flessibile da proteggere tutta la tua rete da minacce note, sconosciute e non divulgate.

Minimo impatto

Network Defense, con tecnologia XGen™ Security, utilizza un mix di tecniche intergenerazionali di difesa dalle minacce, come filtri web e URL, analisi comportamentale, machine learning e sandboxing personalizzato, per consentirti di rimanere sempre aggiornato sugli odierni attacchi che oltrepassano i controlli tradizionali, sfruttano le vulnerabilità della rete e rubano o chiedono il riscatto per dati sensibili, comunicazioni e proprietà intellettuale.

Ottieni le opinioni degli esperti. Gratuitamente.

Non fidarti solamente della nostra opinione: scopri cosa dicono gli esperti del settore.

Gartner logo

Trend Micro Deep Discovery sistema di rilevamento delle violazioni "Consigliato" per 3 anni di fila

Gartner logo

Indicato come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2017 per i sistemi di prevenzione e rilevamento delle intrusioni

Gartner logo

Sistema di prevenzione delle intrusioni di nuova generazione "consigliato" per efficacia nella sicurezza al 99,6%

Iscriviti al Centro risorse XGen™ Security per avere ulteriori informazioni sulle best practice in grado di garantire la sicurezza degli ambienti hybrid cloud.

Ottieni l'accesso a:

  • Video
  • Documenti tecnici redatti da analisti
  • Conoscenze del settore
  • Rapporti sulle soluzioni

Intelligente, ottimizzato, connesso

Naviga nel panorama delle minacce in continua evoluzione con un approccio più completo alla sicurezza di rete.

Leggi questo documento tecnico Trend Micro per maggiori informazioni sul panorama delle minacce più complesso e in continuo cambiamento e sul motivo per cui è necessario un approccio alla sicurezza intelligente, ottimizzato e connesso che sfrutti un mix unico di tecniche intergenerazionali di difesa dai pericoli.

Queste aziende hanno utilizzato Network Defense, con tecnologia XGen™, per proteggere le loro reti da attacchi mirati e minacce avanzate. Puoi farlo anche tu.

Università di New Brunswick

“Deep Discovery ha rappresentato un enorme vantaggio in termini di individuazione delle minacce reali e nell'aiutarci a sviluppare strategie e processi migliori per combattere tali minacce”.

David Shipley,
Direttore Iniziative strategiche nell'Ufficio del Vicepresidente associato, Information Technology Services

Republic National Distributing Company

“Con visibilità nella rete, possiamo reagire immediatamente a situazioni che potrebbero danneggiarla e non dobbiamo preoccuparci della presenza di traffico di cui non siamo a conoscenza. Con il recente aumento di attacchi ransomware, ci sentiamo protetti grazie a Trend Micro”.

John Dickson,
Direttore dell'infrastruttura IT

Universidad de las Américas Puebla

“Trend Micro Deep Discovery ci fornisce la visibilità necessaria per vedere la portata di questi attacchi e come gli aggressori stiano tentando di sfruttare la nostra rete. Senza questa visibilità, sarebbe molto difficile proteggere il nostro ambiente IT e la nostra proprietà intellettuale".

Fernando Thompson de la Rosa,
Chief Information Officer

Copyright © 2017 Trend Micro Incorporated. Tutti i diritti riservati.