Skip to content

Trend Micro Security as a Service - SaaS

Sicurezza avanzata affidabile, con la semplicità e la flessibilità del cloud


Bassa manutenzione. Alta disponibilità. Protezione immediata.
Rivolgiti agli esperti della sicurezza in-the-cloud per SaaS.

Soluzioni di sicurezza con hosting nel cloud di Trend Micro

Con la sicurezza in-the-cloud, si eliminano i costi e la seccatura di doversi dotare, di gestire e di scalare l’hardware e il software di protezione. Inoltre si può garantire una distribuzione rapida e uniforme delle più recenti tecnologie e degli aggiornamenti di sicurezza, che consentono di mantenere la conformità e ridurre il rischio.

Sicurezza completa e flessibilità totale, con Trend Micro Security as a Service

Che tu sia un piccolo negozio o un’azienda globale, i servizi di sicurezza con hosting nel cloud di Trend Micro sono la scelta migliore, che ti consente di liberare risorse, tempo e personale per concentrarti sul tuo business, mentre lasci la sicurezza nelle nostre mani.

  • Hosted Email Security è una soluzione di protezione e-mail Software as a Service (SaaS) che non richiede manutenzione e che offre una protezione continuamente aggiornata per bloccare spam, malware, spear-phishing e attacchi mirati avanzati prima che raggiungano la tua rete. Comprende la crittografia e-mail a tutela della tua privacy.
     
  • Worry-Free™ Services è una soluzione di sicurezza con hosting nel cloud che protegge desktop, laptop, server e altri dispositivi che utilizzano Windows, Mac OS e iOS, tra cui POS e tablet. Aggiornamenti continui in-the-cloud che proteggono i tuoi dati aziendali sempre e in qualsiasi momento.
     
  • Deep Security as a Service assicura una serie completa di funzionalità di sicurezza per i carichi di lavoro del cloud: rilevamento e prevenzione delle intrusioni, firewall, anti-malware, Web Reputation, ispezione registri e controllo dell’integrità. Implementazione e amministrazione sono rapide e facili da una console di gestione centralizzata.
     
  • InterScan Web Security as a Service consente di ampliare la sicurezza Web al di là della rete aziendale. Applica con facilità i criteri personalizzati per tutti gli utenti e i dispositivi, sia all’interno che all’esterno della rete. Il monitoraggio dell’uso del Web in tempo reale consente di dare una riposta immediata ai problemi nel momento in cui emergono.
     
  • Cloud App Security integra Microsoft™ Office 365 con i controlli di protezione avanzata delle minacce per aiutarti a comunicare e a collaborare con più fiducia nel cloud. La soluzione amplia la sicurezza incorporata di Office 365 con l’analisi del malware nelle sandbox, il rilevamento degli exploit nei documenti e la DLP per proteggere l’e-mail Office 365, OneDrive for Business e SharePoint online.
     

Trend Micro è la scelta intelligente per Security as a Service

Siamo gli esperti della sicurezza in-the-cloud. Siamo stati i pionieri delle informazioni sulle minacce in-the-cloud con l’infrastruttura Trend Micro™ Smart Protection Network™, che mette in relazione i dati globali sulle minacce e assicura aggiornamenti fino a 50 volte più rapidi, in media, rispetto ai sistemi di informazioni sulle minacce della concorrenza. Le nostre offerte SaaS - Security as a Service - sfruttano queste informazioni per proteggere i tuoi endpoint, l’e-mail, i datacenter e molto altro. Con la nostra competenza nei servizi di protezione e in-the-cloud, puoi affidarti ai nostri datacenter certificati ad elevata disponibilità per assicurarti la fornitura dell’hardware, la manutenzione del software e la protezione dei tuoi dati.


Social media

Mettetevi in contatto con noi su