Trend Micro Deep Discovery tasso di rilevamento delle violazioni del 100%

Scopri perché

Deep Discovery previene minacce e ransomware avanzati grazie alla propria efficacia leader di mercato

NSS Labs ha di recente eseguito un test su 7 sistemi di rilevamento delle violazioni per il suo Report. Quest'anno, il risultato ottenuto da Trend Micro era perfetto: 100% nel rilevamento delle violazioni, incluso il 100% nel rilevamento delle elusioni. E, per il 4° anno di seguito, Deep Discovery è stato nominato il sistema di rilevamento delle violazioni "Consigliato".

Anno dopo anno, Trend Micro continua a dimostrare la propria leadership nel rilevamento delle violazioni, a conferma che Deep Discovery è la soluzione più adatta per prevenire minacce e ransomware avanzati.

Per ulteriori informazioni, scarica una copia dei risultati di Trend Micro relativi al test sui sistemi di rilevamento delle violazioni eseguito da NSS Labs per il 2017.

Le minacce avanzate di oggi sono subdole, più intelligenti e più abili rispetto al passato. Cercano in tutti i modi di non essere individuate, di infiltrarsi nella tua rete e di integrarsi per non destare sospetti. Una volta all'interno, si aggirano per la tua rete e cercano di trarre beneficio da qualsiasi cosa.

Ecco perché hai bisogno di Trend Micro™ Deep Discovery™. Grazie alla tecnologia XGen™, questa soluzione utilizza un mix intergenerazionale di tecniche di difesa dalle minacce per individuare minacce avanzate che entrano, escono o si muovono all'interno della tua rete. Il sandboxing personalizzato utilizza tecniche anti-elusione che rendono quasi impossibile alle minacce avanzate di non essere rilevate. Ecco perché Trend Micro ha ottenuto il 100% del tasso di rilevamento e il 100% del rilevamento delle elusioni nel report sui sistemi di rilevamento delle violazioni di NSS Labs del 2017.

Security Value Map

Testimonianza

"Grazie all'infrastruttura di sicurezza multilivello succedono molte cose positive, da una maggiore efficienza e scalabilità alla sicurezza che i nostri sistemi e dati sono protetti".

Copyright © 2017 Trend Micro Incorporated. Tutti i diritti riservati.