Skip to content

Ottenete di più con l’infrastruttura desktop virtuale (VDI)

Pinterest
More Options

Fate la scelta agentless con VMware e Trend Micro

Massimizzate la densità delle macchine virtuali con la protezione creata per i desktop virtuali

Vorreste estendere i vantaggi della virtualizzazione al desktop ma le soluzioni di sicurezza VDI tradizionali possono monopolizzare le risorse e causare gravi problemi di prestazioni. Con VDI, è possibile gestire le immagini desktop su un server anziché su ogni singolo computer laptop/desktop, a garanzia di una maggiore efficienza, compreso il patching più rapido e gli aggiornamenti software più veloci. Per realizzare questi vantaggi, gli amministratori IT devono utilizzare gli strumenti di sicurezza giusti per affrontare i problemi unici della sicurezza presenti negli ambienti VDI.

Iniziate subito a risparmiare

Trend Micro™ Deep Security™ assicura una protezione completa VDI-centrica per computer virtualizzati che vi consente di migliorare la sicurezza e le prestazioni dei vostri server VDI. Così facendo, massimizzerete i rapporti di consolidamento con soluzioni di sicurezza progettate specificamente per gestire i rigori della virtualizzazione dei desktop. Sono risultati come questi che hanno contribuito a fare di Trend Micro il fornitore leader della sicurezza della virtualizzazione.

 

Che stiate ampliando i successi della virtualizzazione dai server ai desktop o che siate alla ricerca di un approccio unificato per tutti i vostri desktop fisici e virtuali, Trend Micro ha una soluzione che vi aiuterà a massimizzare la protezione e le prestazioni.

Sicurezza agentless per ottimizzare la VDI

Massimizzate le prestazioni e i rapporti di consolidamento dei datacenter con Deep Security. La sicurezza agentless effettiva per la VDI (anti-malware, prevenzione delle intrusioni, protezione delle applicazioni Web, firewall e molto altro ancora) assicura un ingombro invariato dell’agent di sicurezza per un impatto limitato sui desktop virtuali e sull’host soggiacente. I vantaggi comprendono:

 

Trend Micro Deep Security adotta la tecnologia agentless attraverso un driver leggero in ogni desktop virtuale. Il driver viene utilizzato dalla piattaforma di virtualizzazione per approntare scansioni di sicurezza e aggiornamenti scaglionati anziché richiedere la presenza di un agent di sicurezza tradizionale in ciascun desktop virtuale. Si assicura così una protezione ottimale per i desktop virtuali. Le ulteriori efficienze includono:

  • Tecnologia agentless per ottimizzare le prestazioni e incrementare le densità delle macchine virtuali.
  • Schermatura delle vulnerabilità (“patching virtuale”), per affrontare i problemi di gestione delle patch e proteggere dagli attacchi zero-day.
  • Difese delle vulnerabilità a livello di rete per tappare le falle del software.


Social media

Mettetevi in contatto con noi su