Skip to content

Soluzioni di sicurezza degli endpoint

Proteggi qualsiasi dispositivo, qualsiasi applicazione, ovunque

Trend Micro tutela tutte le attività dei tuoi utenti con la più ampia protezione per endpoint, un approccio flessibile allo sfruttamento del cloud per garantire sicurezza e una gestione semplificata per più utenti e dispositivi.

SCOPRI IN CHE MODO (PDF) »

Assicurati la gamma più ampia di sicurezza degli endpoint

La sicurezza degli endpoint Trend Micro assicura la protezione contro le minacce e la sicurezza dei dati necessarie a proteggere gli utenti e le informazioni aziendali su tutti i dispositivi e le applicazioni. E lo fa con una profondità e un’ampiezza senza precedenti. Puoi assicurarti più livelli di protezione avanzata contro le minacce, compresi anti-malware, protezione varianti di packer, crittografia, controllo dispositivi, prevenzione della perdita dei dati, schermatura delle vulnerabilità, blocco di command and control, protezione degli exploit del browser, whitelisting delle applicazioni, monitoraggio delle applicazioni, protezione contro le minacce web e altro.

Estendi la protezione agli attacchi zero-day e mirati

Le soluzioni di sicurezza degli endpoint Trend Micro garantiscono la protezione completa per dispositivi mobili e desktop contro ogni attacco, dalle minacce tradizionali ai più sofisticati e recenti attacchi mirati. Contribuiamo a difendere sia gli endpoint virtuali che quelli fisici con più livelli di funzionalità contro le minacce. Inoltre, ti offriamo il massimo della flessibilità per implementare la sicurezza degli endpoint in sede, in-the-cloud o con una combinazione di entrambi. Puoi inoltre apportare modifiche al volo senza la seccatura delle nuove licenze.

Proteggiti ora e in futuro con suite semplici e flessibili

Le soluzioni di sicurezza degli endpoint fanno parte delle Smart Protection Suite di Trend Micro. Queste suite di sicurezza interconnesse e multilivello proteggono i tuoi utenti e i loro dati a prescindere dal dispositivo che utilizzano o del luogo in cui lavorano. Le Smart Protection Suite uniscono la gamma più ampia di funzionalità di protezione contro le minacce per endpoint e dispositivi mobili a più livelli di sicurezza per e‑mail, collaborazione e gateway. E puoi gestire gli utenti su più vettori di minacce da un’unica console di gestione, che ti assicura una visibilità completa basata su utente della sicurezza del tuo ambiente.


Scegli tra una vasta gamma di soluzioni di sicurezza degli endpoint leader del settore


Social media

Mettetevi in contatto con noi su