Skip to content

Soluzioni di sicurezza e-mail e collaboration

Protezione e-mail, collaboration e
sistemi IM

Con la sicurezza del cloud leader, l’ambiente di messaggistica è protetto con informazioni globali che bloccano l’accesso delle minacce al tuo ambiente. Protezione adattiva contro le minacce dal gateway di messaggistica al server e-mail e al portale comunicazioni, inclusa la difesa da minacce e-mail, attacchi mirati e perdita di dati.

Leggi le informazioni sulla soluzione (PDF/ingl.)

Sicurezza e-mail e anti-spam di punta

Impedisci ad attacchi mirati, spam, phishing, virus, spyware e contenuti inappropriati di interferire con le attività aziendali. Diversi livelli di protezione della messaggistica ti consentono di stare sempre un passo avanti ai criminali informatici e di proteggere i tuoi dati. Basate sul motore anti-spam numero 1 al mondo, le nostre soluzioni di sicurezza della messaggistica bloccano uniformemente più spam e phishing, come dimostrano test indipendenti. Inoltre, puoi disporre della flessibilità di scegliere il formato e il supporto per il sistema operativo che meglio si adattano ai tuoi requisiti IT, che tu disponga di un’infrastruttura in sede o in-the-cloud.

 

Sicurezza condivisa

Implementa un alto livello di sicurezza nelle suite di collaboration, garantendo a dipendenti, partner e clienti la protezione dei sistemi di instant messaging e funzionalità condivise. Protegge da minacce informatiche, link dannosi e altre minacce per tenere i criminali informatici lontano dalle risorse aziendali e al contempo abilita le tecnologie di collaboration, che contribuiscono a incrementare la produttività.

 

Proteggiti ora e in futuro con suite semplici e flessibili

Le soluzioni di sicurezza e-mail e collaboration fanno parte delle Smart Protection Suite di Trend Micro. Queste suite di sicurezza interconnesse e multilivello proteggono i tuoi utenti e i loro dati a prescindere dal dispositivo che utilizzano o del luogo in cui lavorano. Le Smart Protection Suite uniscono la gamma più ampia di funzionalità di protezione contro le minacce per endpoint e dispositivi mobili a più livelli di sicurezza per e‑mail, collaboration e gateway. E puoi gestire gli utenti su più vettori di minacce da un’unica console di gestione, che ti assicura una visibilità completa basata su utente della sicurezza del tuo ambiente.

Scegli tra una vasta gamma di soluzioni di sicurezza e-mail e collaboraton leader del settore

InterScan Messaging Security: la sicurezza del gateway e-mail in sede difende contro spam, minacce informatiche e attacchi e-mail mirati e include prevenzione integrata della perdita di dati, crittografia e prefiltro opzionale in-the-cloud.

Hosted Email Security: servizio in-the-cloud/che non richiede manutenzione per bloccare spam, phishing e minacce informatiche.

Email Encryption crittografia basata sull’identità per le soluzioni e-mail in hosting, per il gateway e per gli endpoint.

ScanMail™ Suite for Microsoft® Exchange™: la più completa protezione dei server di posta del settore per Microsoft Exchange protegge le e-mail interne ed esterne contro spam, phishing e attacchi mirati, con protezione opzionale integrata della perdita di dati.

ScanMail™ Suite for IBM® Domino™: la protezione contro le minacce informatiche e lo spam leader del settore proteggono le e-mail interne ed esterne come un’applicazione server IBM Domino per bloccare spam, phishing e attacchi mirati.

PortalProtect for Microsoft SharePoint: Web Reputation, antivirus, filtro dei contenuti e prevenzione della perdita di dati proteggono le tue tecnologie di collaboration utilizzate da dipendenti, partner e clienti.

IM Security for Microsoft Lync: le comunicazioni IM proteggono l’instant messaging dalle minacce e dalla perdita di dati bloccando i collegamenti e i siti dannosi.

Cloud App Security: un servizio in-the-cloud che potenzia la sicurezza e-mail integrata Office 365 con l’analisi sandbox delle minacce informatiche per minacce avanzate e prevenzione della perdita di dati.


Social media

Mettetevi in contatto con noi su