Trend Vision One™ Email and Collaboration Security

Blocca phishing, ransomware e attacchi mirati su qualsiasi servizio email, compresi Microsoft 365 e Google Workspace

Email e Collaborazione
icona pilastro

Comprendi, comunica e mitiga il rischio

Monitora i livelli di rischio dei dipendenti in tempo reale con le valutazioni del rischio degli utenti email, rileva e rispondi rapidamente alle minacce mirate agli utenti e implementa misure di sicurezza e di prevenzione sulle email per interrompere la catena di attacco e ridurre efficacemente il rischio.

icona pilastro

Implementazione flessibile e semplificazione della conformità

Indipendentemente dal fatto che l'infrastruttura email sia costituita da Microsoft 365, Microsoft Exchange™ on-premise o Google Workspace™, puoi implementare la sicurezza dell'email rispettando i requisiti di privacy e sicurezza dei dati nelle applicazioni email e di collaborazione.

icona pilastro

Semplifica le attività operative di sicurezza ed elimina i punti oscuri

Abbatti i silos e colma le lacune di visibilità centralizzando la gestione e l'analisi. In questo modo si ottimizzano i rilevamenti, la valutazione e la mitigazione dei rischi in tutto l'ambiente di messaggistica.

Perché Email and Collaboration Security

Proteggi le app di email e collaborazione su tutta la superficie di attacco in continua evoluzione

Potenzia tutti i servizi cloud expand_more

Proteggiti dalle minacce complesse provenienti dalle email, oltre a quelle rilevate dalla sicurezza dei servizi email in cloud. Grazie all'intelligenza artificiale e all'analisi delle minacce informatiche in sandbox, Trend Vision One™ - Email and Collaboration Security scopre le minacce zero-day, gli attacchi BEC e le tecniche di phishing avanzate che la sicurezza integrata può ignorare. Copri ogni angolo con la protezione per le soluzioni email in hosting e on-premise.

Collabora in sicurezza expand_more

Scansiona i file in tempo reale alla ricerca di minacce e garantisci la conformità con la prevenzione della perdita di dati ovunque i tuoi utenti collaborino. Oltre 200 modelli di conformità predefiniti e personalizzabili a disposizione per Microsoft® OneDrive® for Business, Microsoft® SharePoint® Online, Microsoft® Teams, Dropbox™, Box™ e Google Drive. Esegui la scansione dei file condivisi in remoto, indipendentemente dalla posizione degli utenti, per prevenire le infiltrazioni attraverso gli strumenti di messaggistica e condivisione di file nel cloud.

Spezza la catena dell'attacco expand_more

Migliora la visibilità e la gestione di qualsiasi servizio email con Email and Collaboration Security.

  • Rileva le minacce da ulteriori vettori di attacco: endpoint, rete, cloud o intelligence di terze parti
  • Indaga su eventi sospetti che possono passare inosservati e rispondi rapidamente da un'unica piattaforma
  • Rendi innocue le minacce e interrompi gli attacchi in modo proattivo grazie all'analisi continua di utenti, comportamenti ed eventi a rischio con Attack Surface Risk Management
TESTIMONIANZE
Cosa dicono i clienti
Ora abbiamo raggiunto una maggiore visibilità e capacità di rilevamento e risposta. Sappiamo che i nostri dati sono al sicuro e che, se succede qualcosa, abbiamo a disposizione i dati forensi per determinare cosa è successo e recuperare rapidamente.
Bryan Joyce
Senior Manager of Cybersecurity, Compugen

Potenzia la sicurezza di email e collaborazione

ASRM

Riduci drasticamente l'esposizione al rischio con la scoperta continua della superficie di attacco, la valutazione e la prioritizzazione del rischio in tempo reale e le azioni di mitigazione automatizzate

XDR

Garantisci una maggiore visibilità, abbatti i silos e ottieni un rilevamento più rapido e preciso.

Vision One

Il blocco più rapido degli avversari e il mantenimento del controllo dei rischi informatici partono da una piattaforma singola.

UNISCITI A OLTRE 500.000 CLIENTI A LIVELLO GLOBALE

Nozioni di base sulla sicurezza di email e collaborazione