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Aiuto specialistico e competente da parte degli esperti di sicurezza globale expand_more

Aiuto specialistico e competente da parte degli esperti di sicurezza globale 

Approfitta dei nostri servizi di supporto superiore per mantenere la sicurezza solida, ridurre al minimo le minacce e liberare le preziose risorse del settore IT per altre funzioni critiche.

Come facciamo a sapere che il nostro supporto è il migliore? Siamo Trend Micro: 100% di sicurezza ed esperienza per il 100% del nostro tempo. Siamo gli esperti della SICUREZZA globale e siamo dedicati completamente ad aiutare in modo sicuro le organizzazioni a scambiarsi informazioni digitali.

Key benefit expand_more

Key benefit

In panorama della sicurezza informatica sempre più complesso, i nostri team di assistenza dispongono delle migliori conoscenze di base, della formazione continua e del personale necessario per gestire i problemi dei clienti. I servizi di supporto di Trend Micro possono:

  • Rafforzare la sicurezza risolvendo i problemi di supporto velocemente
  • Garantire il supporto tecnico ovunque e ogni volta che sia necessario
  • Potenziare il personale del settore IT togliendo a quest'ultimo l'onere delle sfide della sicurezza
  • Ottimizzare il ROI grazie alla consulenza di esperti in merito alle soluzioni leader del settore di Trend Micro
  • Fornire consulenza proattiva e in tempo reale da parte di un Customer Service Manager dedicato
Scegliere il livello di supporto adatto alla propria organizzazione expand_more

Scegliere il livello di supporto adatto alla propria organizzazione

  • Il Supporto Standard 24x7 è disponibile tutto il giorno per i problemi aziendali critici come definiti sul sito  www.trendmicro.com/severitydefinitions.
  • Il supporto per i problemi di routine e non critici è disponibile durante il normale orario di lavoro. Nel contratto di manutenzione attivo è incluso il Supporto Standard Trend Micro 24x7. 
  • Il programma di Premium Support offre un Customer Service Manager dedicato che sarà il contatto personale e continuo per assistere il cliente in caso di problemi urgenti e per fornire consigli esperti al fine di aumentareo stato di sicurezza.

Il supporto per TippingPoint viene offerto separatamente. Consultare TippingPoint Support, Education, and Services

*Il servizio di assistenza 24 ore su 24 è previsto per i problemi critici, come definito sul sito  www.trendmicro.com/severitydefinitions

Servizi aggiuntivi

Trend Service One

Dai più potere ai team di sicurezza con il nostro servizio gestito di rilevamento, risposta e supporto attivo 24/7/365.




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