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Servizi di assistenza

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Garantire la fluidità delle attività grazie a un’assistenza di livello superiore

Sfrutta i nostri servizi di assistenza di livello superiore per mantenere una solida protezione, ridurre al minimo le minacce e consentire alle preziose risorse IT di disporre di più tempo da dedicare ad altre funzioni di importanza critica.

Come facciamo a sapere che l’assistenza che forniamo è la migliore? Perché siamo Trend Micro, sinonimo di sicurezza al 100%, concentrazione al 100%, per il 100% del tempo. Siamo esperti mondiali della SICUREZZA totalmente impegnati a consentire alla tua azienda di scambiare informazioni digitali in sicurezza.


Vantaggi principali

In un panorama della sicurezza informatica sempre più complesso, i nostri team dell’assistenza possono contare sulla migliore knowledge base, sulla migliore formazione continua e sulle migliori risorse umane necessarie alla gestione dei problemi dei clienti. I servizi di assistenza Trend Micro consentono di:

  • Potenziare la tua sicurezza risolvendo rapidamente i problemi che richiedono assistenza
  • Garantire l’assistenza tecnica ogni volta e ovunque serva
  • Conferire maggiori poteri al personale IT dopo averlo liberato dai problemi della sicurezza
  • Ottimizzare il ROI con consigli esperti sulle soluzioni Trend Micro leader del settore
  • Fornire consigli proattivi in tempo reale da parte del responsabile del servizio clienti dedicato

Scegli l’assistenza più adatta alla tua azienda

Scegli tra due livelli di assistenza per garantire la fluidità delle attività:

  • L’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 è disponibile a qualsiasi ora per i problemi aziendali critici secondo la definizione riportata in www.trendmicro.com/severitydefinitions (PDF/ingl.). L’assistenza durante gli orari di ufficio è garantita per i problemi non critici. L’assistenza Trend Micro 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 viene fornita con il contratto di manutenzione attivo.
  • Il programma Premium Support prevede l’assegnazione di un responsabile del servizio clienti designato che assicura un contatto continuo per l’assistenza ai problemi urgenti e fornisce consigli esperti volti a migliorare il tuo livello di sicurezza.
Cosa puoi aspettarti dai servizi di assistenza Trend Micro Offerte di assistenza
  Assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Trend Micro*
Premium Support
Trend Micro
Assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Contatti designati 3 6
Aggiornamenti delle soluzioni
Canali per l’assistenza via telefono, e-mail e basati sul Web
Accesso ai tecnici del servizio clienti
Assegnazione di un responsabile del servizio clienti designato  
Gestione prioritaria dei casi  
Analisi dei file sospetti (tramite Premium Support Connection)  
Assistenza per installazione e aggiornamento  
Valutazioni e consigli continui sulla sicurezza  
Chiamate mensili e riunioni annuali in sede  
Numero di regioni   1
Adatto alle aziende mondiali e di grandi dimensioni  

*L’accesso all’assistenza a qualsiasi ora è riservato ai problemi critici secondo la definizione riportata in www.trendmicro.com/severitydefinitions (PDF/ingl.)


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