Skip to content

Data Loss Prevention (DLP) integrata

Pinterest
More Options

Riduzione di complessità e costo per DLP

La soluzione di Data Loss Prevention integrata Trend Micro™ riduce al minimo la complessità e il costo della sicurezza dei dati integrando le funzionalità DLP direttamente nelle soluzioni e nelle console di gestione Trend Micro esistenti.

Ulteriori dettagli
(PDF/ingl.) »

Proteggi i tuoi dati, dall’endpoint al cloud

Con un plug-in ultraleggero, puoi acquisire rapidamente e facilmente visibilità e controllo sui tuoi dati sensibili e impedire la perdita di dati tramite endpoint, messaggistica e gateway Web.

Oggi più che mai, i tuoi dati sono in movimento, su laptop o chiavette flash o attraverso le infrastrutture fisiche, virtuali e in-the-cloud. In qualunque momento lungo il cammino i tuoi dati finanziari, le informazioni sui clienti, la proprietà intellettuale o i segreti industriali potrebbero andare smarriti o venire rubati. Proteggere questi dati viene ulteriormente complicato da diversi e crescenti fattori di rischio:

  • Disposizioni e direttive sulla conformità in rapida evoluzione.
  • Crescita continua della mobilità della forza lavoro.
  • Uso dei propri dispositivi mobili e delle proprie app consumer da parte dei dipendenti.
  • Incremento nella frequenza delle minacce costanti evolute e degli incidenti di violazione dei dati.

 

Per evitare imbarazzi, danni d’immagine, multe normative e mancati guadagni, le aziende di grandi dimensioni odierne devono essere in grado di identificare, rilevare e proteggere tutti i dati riservati da più punti all’interno dell’organizzazione, senza alcun impatto su produttività e prestazioni dei dipendenti. In passato, molte aziende hanno sperimentato le soluzioni tradizionali di Data Loss Prevention ma le hanno trovate eccessivamente intrusive, troppo complesse da gestire e costose da acquisire, implementare e manutenere. Riduci il costo e la complessità delle soluzioni di Data Loss Prevention con Trend Micro.



Protezione datacentrica integrata su tutta l’azienda

La soluzione DLP con un solo clic elimina le barriere di costi e complessità che potrebbero rappresentare un freno. Viene semplificata l’implementazione della protezione dei dati e si cominciano a vedere immediatamente i risultati.

Gestione centralizzata dei criteri per protezione dei dati e contro le minacce

Ora è possibile gestire la protezione delle minacce e dei dati su ambienti distribuiti per ottimizzare l’amministrazione e fornire un ambiente di criteri maggiormente uniforme.

  • Centralizzata

    Gli analisti sottolineano il perché la gestione centralizzata sia essenziale per impedire la presenza di criteri frammentari su più livelli di protezione dei dati (PDF/ingl.) .
  • Coordinata

    L’analista Jon Oltsik segnala che la soluzione DLP con difesa approfondita più portare a scarsa uniformità, perdita di visibilità e inefficienza senza gestione centralizzata. (2:34)
  • Uniforme

    Trend Micro condivide il perché occorrono un’implementazione dei criteri e una protezione dalle minacce più uniformi.(1:09)
     

 

Visibilità su tutta l’azienda

È necessaria una consapevolezza situazionale aggiornata su tutta l’infrastruttura IT per poter comprendere rapidamente la posizione di sicurezza, identificare le minacce e rispondere agli incidenti.

  • Rivelatrice

    L’analista Jon Oltsik parla delle sfide delle soluzioni DLP e del perché è importante mantenere la visibilità su più livelli di protezione. (2:27)
  • Pensare avanti

    Gli analisti prevedono le sfide future dell’implementazione delle soluzioni DLP sull’infrastruttura e come evolveranno (PDF/ingl.).
  • Consapevolezza

    Trend Micro parla apertamente del perché le soluzioni DLP frammentate portano a una perdita di visibilità su più livelli. (1:03)


Social media

Mettetevi in contatto con noi su