Skip to content

Sicurezza in-the-cloud Instant-On per vCloud Air

Pinterest
More Options

Sicurezza elastica creata per vCloud Air

vCloud Air

Le aziende mondiali stanno facendo propri i vantaggi economici e operativi del cloud computing. La capacità di estendere le risorse interne e di sfruttare i vantaggi economici di vCloud Air impone alle aziende di soddisfare i requisiti essenziali della sicurezza. Mentre i fornitori di servizi in-the-cloud come VMware garantiscono l’infrastruttura standard, i clienti che eseguono i carichi di lavoro devono garantire di riuscire a soddisfare tutti i requisiti di sicurezza e conformità.

La soluzione di Trend Micro Hybrid Cloud Security assicura protezione ottimizzata per vCloud Air. È rapida da avviare e facile da implementare. Inoltre, la nostra perfetta integrazione con VMware rende la sicurezza in-the-cloud elastica, affinché possiate godere del massimo vantaggio dall’agilità e dalla convenienza del cloud.

Protezione di vCloud Air

Poiché la sicurezza in-the-cloud è una responsabilità condivisa, il vostro fornitore di servizi in-the-cloud assicura l’infrastruttura protetta sottostante e voi siete responsabili della protezione di applicazioni e dati, del rispetto dei regolamenti sulla conformità e di garantire la continuità aziendale.

 

Trend Micro Deep Security consente agli utenti vCloud di adempiere alle proprie responsabilità condivise in ambito di sicurezza, estendendo agevolmente la sicurezza in sede ai carichi di lavoro sul cloud. Sfruttando l’interoperabilità tra Deep Security e VMware vCloud Director, e ad altre tecnologie VMware, gli amministratori sono in grado di rilevare automaticamente le macchine virtuali e applicare i criteri di protezione context-based. In questo modo si assicura una protezione uniforme su tutto il datacenter e nel cloud.

 

Con Deep Security, le aziende beneficiano della protezione avanzata dalle minacce per i loro carichi di lavoro ibridi. La soluzione di Hybrid Cloud Security Trend Micro comprende prodotti leader del mercato che assicurano funzionalità essenziali, tra cui:

  • Funzionalità di sicurezza complete: anti-malware con Web Reputation, firewall basato su host, prevenzione delle intrusioni, monitoraggio dell’integrità, ispezione dei registri e crittografia.
  • Difesa delle vulnerabilità come Shellshock e Heartbleed con il patching virtuale per proteggere applicazioni e server.
  • Flessibilità di implementazione: disponibile come software o come servizio. Include tutte le funzionalità multi-tenant per un funzionamento semplice del servizio.
  • Riduzione dei costi e della complessità: perfettamente integrato con VMware vSphere per ridurre l’impatto operativo con un’unica piattaforma per la gestione dei controlli e dei criteri di sicurezza in più ambienti: fisici, virtuali e in-the-cloud.
  • Semplicità di amministrazione con un alto livello di integrazione con le console di gestione di Trend Micro, VMware e directory aziendali.
  • Conformità: soddisfa i principali requisiti normativi per PCI DSS 3.1, HIPAA, NIST, SSAE16 e molti altri standard.

Ottimizzato per vCloud Air

Deep Security è ottimizzato per gli ambienti virtualizzati e in-the-cloud VMware. I clienti vCloud Air che già utilizzano Deep Security nel datacenter godono in tal modo di un vantaggio incorporato con la sicurezza Instant-On ottimizzata per vCloud Air.
 

Poiché vCloud Air si basa su VMware vSphere, Trend Micro Deep Security può estendere in modo rapido e trasparente la sicurezza del datacenter al cloud con gli strumenti e i processi già implementati.


Piattaforma Deep Security

Trend Micro Deep Security

Già scelta da migliaia di clienti in tutto il mondo per proteggere milioni di server, la piattaforma Trend Micro Deep Security è disponibile come software o come servizio e assicura alle aziende la massima flessibilità. Gli amministratori sono in grado di gestire facilmente le funzioni di sicurezza negli ambienti VMware utilizzando una console integrata con una serie di modelli di criteri e regole personalizzabili.



Social media

Mettetevi in contatto con noi su