Skip to content

Pinterest
More Options

Sicurezza ottimizzata per il datacenter moderno

Sicurezza comprovata ed efficiente per ambienti dinamici

 

Trend Micro Hybrid Cloud Security assicura una protezione ottimizzata per il moderno datacenter. Offre una vasta gamma di funzionalità di sicurezza progettate per aiutarvi a proteggere le applicazioni e i dati mentre realizzate i pieni vantaggi dell’esecuzione di un ambiente virtualizzato. La nostra sicurezza virtualization-aware offre molti vantaggi, tra cui la conservazione delle prestazioni, maggiori densità di macchine virtuali e un ROI accelerato.

Questa soluzione integrata protegge gli ambienti fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi, assicurandovi la flessibilità per gestire la sicurezza su tutti i vostri server e macchine virtuali da un’unica piattaforma integrata.

 


Perché scegliere Trend Micro per i datacenter?

  • Assicura una difesa immediata contro gli attacchi mirati e gli exploit di tipo zero-day.
  • Difesa delle vulnerabilità come Heartbleed e Shellshock.
  • Progettato in collaborazione con VMware™ per una sicurezza agentless integrata.
  • Garantisce visibilità in tempo reale e gestione semplice su tutta la rete.
  • Promuove una maggiore sicurezza e un Total Cost of Ownership inferiore tramite l’integrazione trasparente con il vostro ambiente.
  • Prima e unica architettura di sicurezza progettata per i datacenter definiti dal software, con supporto per multi-tenancy, scalabilità automatica, utility computing e self-service.
  • Classificato uniformemente al 1° posto da analisti e clienti.

Sicurezza ottimizzata per il datacenter moderno: con tecnologia della piattaforma Deep Security

Di' NO al ransomware.
Oltre 100 milioni di minacce bloccate e conteggiate.

Proteggiti

N. 1 per un motivo

Logo Idc-analyze

Principali tendenze tecnologiche nella protezione dei server 2016

Scarica subito il rapporto gratuito di IDC


 

ExpertOn

“Leader della sicurezza in-the-cloud 2014”
Experton Cloud Vendor Benchmark 2014, maggio 2014 (PDF/ingl.)


 

Protezione immediata contro Shellshock con il patching virtuale di Deep Security
Inizia subito con la prova gratuita


Esplora i vantaggi della sicurezza completa su questi ambienti virtualizzati:
VMware
Ambienti virtuali VMware

Virtual Desktop Infrastructure (VDI)


FILMATO: Gestione efficiente con automazione della virtualizzazione (1:43) (ingl.)


Funzionalità di sicurezza

Protegge applicazioni e dati con una sicurezza complessiva

Per essere efficace, la sicurezza del vostro datacenter deve essere in grado di seguire dinamicamente i vostri server, proteggere i vostri server privi di patch da vulnerabilità come Shellshock e Heartbleed, condurre il monitoraggio in tempo reale e fornire una protezione automatica. La sicurezza del moderno datacenter di Trend Micro offre la serie più ampia di funzionalità di sicurezza per fare tutto quanto indicato sopra e molto altro ancora e per assicurare la protezione dei vostri dati e applicazioni.

Le caratteristiche principali sono:
anti-malware, sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS), firewall host avanzato, monitoraggio dell’integrità, ispezione dei registri e scansione delle applicazioni.


Ottimizza le risorse del datacenter con la sicurezza Virtualization-Aware

Utilizzando la protezione agentless, abbiamo eliminato l’esigenza di installare e gestire un agent separato su ogni macchina virtuale. I singoli server e le macchine virtuali non vengono più ingombrati da librerie di definizioni e motori di rilevamento, ma beneficiano di notevoli miglioramenti in ambito di gestione, uso della rete, velocità delle scansioni, uso della CPU a livello di host e della memoria, operazioni di input/output al secondo e archiviazione complessiva.

La sicurezza VDI è massimizzata anche con l’architettura agentless, che assicura che nessun ingombro extra di un agent di sicurezza abbia un impatto sui desktop virtuali e l’host sottostante.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza per i desktop virtuali (VDI)

La perfetta integrazione con VMware assicura la fornitura automatica del criterio di protezione giusto alle macchine virtuali man mano che emergono, senza implementare alcun agent. È un altro metodo chiave per eliminare le lacune della sicurezza.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza per gli ambienti virtuali VMware

MASSIMIZZATE GLI INVESTIMENTI IN SICUREZZA DELLA VIRTUALIZZAZIONE

Forrester e Trend Micro parlano della sicurezza della virtualizzazione e dei vantaggi di Deep Security. (5:36)


Semplicità di amministrazione e gestione

Gestione efficiente della sicurezza, anche durante la transizione ai nuovi ambienti

Gestite la sicurezza per tutte le vostre implementazioni, sui server fisici, virtuali e in-the-cloud. da un’unica dashboard centrale. La gestione della sicurezza è semplice con un’unica dashboard che assicura il monitoraggio continuo di più controlli su ambienti fisici, virtuali e in-the-cloud. Potenti funzionalità di documentazione e avvisi vi consentono di focalizzarvi su ciò che conta affinché possiate individuare rapidamente i problemi e reagire prontamente. La facile integrazione con altri sistemi, come SIEM, aiuta a incorporare la gestione della sicurezza nell’ambito di altre operazioni del datacenter.


Raggiunge la conformità a costi ragionevoli

La complessità e la fluidità degli ambienti virtualizzati e in-the-cloud rappresentano sfide per la conformità normativa e interna. La sicurezza del moderno datacenter di Trend Micro supporta le verifiche tramite i controlli di sicurezza centralizzati e il consolidamento della documentazione, facendo risparmiare tempo e risorse.

Risposta ai principali requisiti di conformità per PCI DSS 3.1, HIPAA, NIST e SSAE16.

  • Rapporti dettagliati e verificabili che documentano le vulnerabilità evitate, gli attacchi rilevati e lo stato di conformità dei criteri.
  • Supporto alle iniziative di conformità interna per aumentare la visibilità delle attività di rete interna.
  • Tecnologia comprovata certificata secondo i Common Criteria EAL4+.
  • Protezione dei dati con la crittografia convalidata FIPS 140-2 per la massima riservatezza e funzionalità sicure di decostruzione dei dati.
  • Scansione continua delle applicazioni per rilevare le vulnerabilità.

Componenti

La sicurezza del moderno datacenter di Trend Micro si basa sulla piattaforma Deep Security. Già scelta da migliaia di clienti in tutto il mondo per proteggere milioni di server, la tecnologia Deep Security è alla base della soluzione di sicurezza del cloud e dei datacenter Trend Micro e offre funzionalità di sicurezza leader del mercato per server fisici, virtuali e in-the-cloud in un’unica piattaforma integrata.


Social media

Mettetevi in contatto con noi su