Skip to content

Pinterest
More Options

Sicurezza Instant-On per il cloud

Riducete costi e complessità con la più ampia protezione, pienamente integrata con le principali piattaforme dei servizi in-the-cloud

 

La sicurezza in-the-cloud è una responsabilità condivisa. Ciò significa che i clienti e i fornitori di servizi in-the-cloud devono collaborare per proteggere applicazioni e dati, attenersi alle normative sulla conformità e garantire la continuità aziendale. Se la sicurezza di cui disponete non supera il cloud nativo, è assai probabile che non stiate condividendo la responsabilità. Potete incrementare la protezione complessiva e ridurre l’amministrazione integrando la sicurezza elastica nella vostra architettura in-the-cloud.


Con la tecnologia della piattaforma Deep Security, la soluzione di sicurezza del cloud e dei datacenter Trend Micro assicura protezione Instant-On per il cloud con la massima gamma di funzionalità di sicurezza disponibili, per soddisfare le vostre esigenze in termini di protezione di applicazioni e dati, consentendovi al contempo di conseguire la conformità. Con la sicurezza in-the-cloud creata per le architetture AWS, Azure e vCloud Air, i costi e la complessità vengono drasticamente ridotti mediante l’approvvigionamento automatizzato di istanze di sicurezza e i criteri di sicurezza workload-aware, oltre a efficienti strumenti di amministrazione e documentazione. L’integrazione con le piattaforme CSP principali e gli strumenti per sviluppatori accelera e facilita l’implementazione. Ed è di Trend Micro, il leader globale della quota di mercato della sicurezza dei server per ambienti fisici, virtuali, in-the-cloud e ibridi.

Scegliete la sicurezza in-the-cloud Trend Micro per garantire:

  • Protezione di dati e applicazioni eseguiti in-the-cloud con la più ampia gamma di funzionalità di sicurezza per soddisfare i vostri requisiti di sicurezza e conformità.
  • Difesa delle vulnerabilità come Heartbleed e Shellshock.
  • Drastica riduzione di costi e complessità con l’approvvigionamento automatizzato della sicurezza e i criteri di protezione workload-aware.
  • Supporto degli standard nazionali o di settore con una sicurezza costruita con i massimi standard, tra cui i Common Criteria EAL 4+.
  • Integrazione trasparente con gli strumenti di gestione in-the-cloud quali AWS CloudFormation, RightScale, Chef e Puppet per automatizzare la gestione della sicurezza.
  • Compressione del costo amministrativo e della complessità con un’unica console di sicurezza per gestire la protezione dei server su ambienti fisici, virtualizzati e in-the-cloud.

Soluzione di sicurezza del cloud e dei datacenter: con tecnologia della piattaforma Deep Security

Di' NO al ransomware.
Oltre 100 milioni di minacce bloccate e conteggiate.

Proteggiti

Funzionalità di sicurezza

Protegge applicazioni e dati con una sicurezza complessiva

Per essere efficace, la sicurezza del vostro datacenter deve essere in grado di seguire dinamicamente i vostri server, proteggere i vostri server privi di patch da vulnerabilità come Shellshock e Heartbleed, condurre il monitoraggio in tempo reale e fornire una protezione immediata. La sicurezza in-the-cloud di Trend Micro offre la serie più ampia di funzionalità di sicurezza per fare tutto quanto indicato sopra e molto altro ancora e per assicurare la protezione dei vostri dati e applicazioni.

Le caratteristiche principali sono:
Anti-malware, sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS), firewall host avanzato, monitoraggio dell’integrità, ispezione dei registri, scansione delle applicazioni e crittografia.

SICUREZZA PER I CLIENTI AWS

Studio del caso Astellas (PDF/ingl.)
Astellas Pharma esegue in sicurezza la migrazione del sito Web aziendale sul cloud con Trend Micro Deep Security e Amazon Web Services.


Ottimizzata per garantire i vantaggi completi del cloud computing

La piattaforma Deep Security di Trend Micro rende la protezione delle istanze cloud facile e veloce. La protezione viene gestita da una console amministrativa integrata che fornisce automaticamente un’unica vista aggiornata della vostra condizione di sicurezza nell’ambiente in-the-cloud.

  • La facile implementazione della sicurezza host compatibile con i principali strumenti di implementazione del cloud (ad es. Chef, Puppet, RightScale, OpsWorks, Salt ecc.) significa che è possibile incorporare la sicurezza negli ambienti flessibili di oggi.
  • La sicurezza Instant-On assicura il riconoscimento automatico delle nuove istanze al lancio con la protezione avviata, per ridurre drasticamente il rischio di istanze non protette.
  • L’applicazione automatica dei criteri per specifici modelli di criteri personalizzabili avviene in base alle informazioni sulle istanze, affinché i criteri corretti vengano applicati ai server corretti, automaticamente.
  • Il display inventario istanze mostra le istanze associate all’account cloud e i relativi stati correnti.

 

PROGETTATE PER AMBIENTI CLOUD
Le soluzioni di sicurezza di Trend Micro sono progettate per il cloud e supportano le più comuni piattaforme:
AWS  Microsoft Azure  VMware


Semplicità di amministrazione

Riduzione dei costi di esercizio facilitando implementazione e amministrazione

Gestite la sicurezza per tutte le vostre implementazioni, sui server fisici, virtuali e in-the-cloud. da un’unica dashboard centrale. La gestione della sicurezza è semplice con un’unica dashboard che assicura il monitoraggio continuo di più controlli. Potenti funzionalità di documentazione e avvisi vi consentono di focalizzarvi su ciò che conta affinché possiate individuare rapidamente i problemi e reagire prontamente.

Console


Conformità

Raggiunge la conformità a costi ragionevoli

I principali requisiti di conformità per PCI DSS 3.1, HIPAA, NIST, SSAE16 e altri vengono soddisfatti tramite gli aspetti seguenti:

  • Rapporti dettagliati e verificabili che documentano le vulnerabilità evitate, gli attacchi rilevati e lo stato di conformità dei criteri.
  • Supporto alle iniziative di conformità interna, per aumentare la visibilità delle attività di rete interna.
  • Tecnologia comprovata certificata secondo i Common Criteria EAL4+.
  • Protezione dei dati con la crittografia convalidata FIPS 140-2 per la massima riservatezza e funzionalità sicure di decostruzione dei dati.
  • Scansione continua delle applicazioni per rilevare le vulnerabilità.

Componenti

La sicurezza in-the-cloud di Trend Micro si basa sulla piattaforma Deep Security. Già scelta da migliaia di clienti in tutto il mondo per proteggere milioni di server, la tecnologia Deep Security è alla base della soluzione Hybrid Cloud Security di Trend Micro e offre funzionalità di sicurezza leader del mercato per server fisici, virtuali e in-the-cloud in un’unica piattaforma integrata.


Social media

Mettetevi in contatto con noi su