Skip to content

Pinterest
More Options

Trend Micro Hybrid Cloud Security

Non disporre della protezione corretta quando si effettua la migrazione agli ambienti virtuali e in-the-cloud può comportare lacune della sicurezza, perdita di ROI, ritardi delle prestazioni e difficoltà nel dimostrare la conformità. È possibile tutelare i dati e le applicazioni critici sul cloud e negli ambienti virtualizzati, con una protezione efficace che ne massimizzi i vantaggi operativi ed economici.

La soluzione di sicurezza del cloud e dei datacenter Trend Micro protegge applicazioni e dati e pone un freno alle interruzioni dell’attività, contribuendo al contempo a soddisfare la conformità normativa. Che vi interessi proteggere gli ambienti fisici o virtuali, le istanze cloud o le applicazioni Web, Trend Micro assicura la sicurezza avanzata dei server necessaria per le implementazioni fisiche, virtuali, in-the-cloud e ibride grazie alla piattaforma Trend Micro™ Deep Security™.
 

Informazioni sulle soluzioni (PDF/ingl.) Contatta il reparto vendite



Serie completa di funzionalità di sicurezza

Che stiate svolgendo le vostre operazioni nel datacenter, nel cloud o implementando le applicazioni Web, potete gestire un’ampia serie di funzionalità di sicurezza su più ambienti, il tutto da un’unica piattaforma.

Secondo gli analisti di settore, Trend Micro è il fornitore n. 1 della protezione dei server per ambienti fisici, virtuali e in-the-cloud, e vi assicura la serie più completa di funzionalità di sicurezza con gestione automatizzata per ridurre drasticamente sia il rischio che il costo.

Serie completa di funzionalità di sicurezza per ambienti fisici, virtuali e in-the-cloud


Per il datacenter moderno

Datacenter moderno

Gli operatori e gli architetti dei datacenter possono tenere sotto controllo i costi di esercizio migliorando al contempo le prestazioni con la sicurezza ottimizzata per gli ambienti virtuali VMware, compresi gli ultimi sviluppi tra cui NSX e l’infrastruttura desktop virtuale (VDI).

 

Ulteriori informazioni  

Informazioni sulle soluzioni (PDF/ingl.)

Per il cloud

Sicurezza per il cloud

Gli architetti del cloud possono soddisfare i requisiti di responsabilità condivisi quando implementano applicazioni sensibili nel cloud. La sicurezza elastica vi offre il vantaggio pieno dell’agilità e del risparmio del cloud su Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure e vCloud Air.

 

Ulteriori informazioni  

Informazioni sulle soluzioni (PDF/ingl.)


IDC

Principali tendenze tecnologiche nella protezione dei server 2016
Scarica subito il rapporto gratuito di IDC

 

“Leader della sicurezza in-the-cloud 2014”
Experton Cloud Vendor Benchmark 2014, maggio 2014 (PDF/ingl.)

 

 


Social media

Mettetevi in contatto con noi su