Skip to content

Sicurezza in-the-cloud per gli integratori di sistemi AWS

Pinterest
More Options

Create la sicurezza elastica in Amazon Web Services

La sicurezza in-the-cloud è una responsabilità condivisa. Ciò significa che i clienti e i fornitori di servizi in-the-cloud devono collaborare per proteggere applicazioni e dati, attenersi alle normative sulla conformità e garantire la continuità aziendale.

Se la sicurezza dei vostri clienti non supera il cloud nativo, significa che non stanno condividendo le responsabilità condivise.

Potete aiutarli a incrementare la protezione complessiva e ridurre l’amministrazione integrando la sicurezza elastica nella vostra architettura in-the-cloud. Verrete ricompensati per avere venduto la nostra comprovata sicurezza in-the-cloud ai vostri clienti AWS. Cominciate a guadagnare oggi stesso (PDF/ingl.).

 

 

 

 

 

Vendita della sicurezza in-the-cloud Instant-On per AWS

I system integrator AWS possono costruire una sicurezza elastica nelle architetture in-the-cloud con la sicurezza in-the-cloud Instant-On di Trend Micro, per consentire ai clienti di realizzare i vantaggi del cloud computing in modo sicuro ed efficiente.

La maggior parte delle conversazioni sulla sicurezza in-the-cloud avviene a livello di CIO/CISO. Ciò vi dà l’opportunità di connettervi con i dirigenti su argomenti di primo piano e di promuovere il vostro marchio mentre vendete i prodotti della piattaforma Deep Security di Trend Micro ottimizzati per AWS.

Quando integrate la sicurezza elastica di Trend Micro nelle vostre architetture cloud AWS comincerete a guadagnare incentivi finanziari consistenti.

Programma di incentivi per system integrator AWS

Vendete i prodotti della piattaforma Trend Micro™ Deep Security ai vostri clienti AWS o segnalateli a Trend Micro e assicuratevi una commissione del 5% per ogni deal concluso.

AUTORIZZAZIONE

Idoneità:tutti i segmenti di clientela

Prodotti della piattaforma Deep Security

  • Trend Micro™ Deep Security as a Service

Vendite: solo vendite di nuovi prodotti. Vendita minima pari a $ 10.000 per l’idoneità.

Periodo: dal 1° al 31 dicembre 2014 (le vendite devono essere comprese in questo periodo).

PAGAMENTO

Dettagli: assicuratevi una commissione del 5% alla conclusione della vendita, in base al fatturato netto per Trend Micro, con qualsiasi altro sconto incluso nell’ordine.

  • Vendita minima pari a $ 10.000: in base al fatturato netto per Trend Micro. Il guadagno minimo è di $ 5.000 per vendita.

Metodo: il metodo di pagamento viene stabilito a livello regionale.

  • Contattate il vostro CAM Trend Micro per i dettagli del programma di assistenza.

Informazioni sul programma di incentivi (PDF/ingl.) »


Comincia subito!

Per cominciare ad assicurarsi gli incentivi finanziari, completate il programma di accreditamento Trend Micro AWS. È facile.

1. Create un account gratuito nel portale per la formazione Trend Micro (ingl.)
2. Cliccate per accedere (ingl.) ai corsi di formazione online Trend Micro per la sicurezza AWS.
3. Completate i corsi di formazione online Trend Micro per la sicurezza AWS.
4. Una volta portato a termine il programma di accreditamento AWS, registratevi per diventare un partner Trend Micro. Otterrete automaticamente l’idoneità e potrete iniziare a guadagnare gli incentivi finanziari.
5. Ora potete registrare le vostre opportunità (ingl.) e iniziare a guadagnare oggi stesso.


Integrazione della sicurezza nelle architetture in-the-cloud AWS

Per i clienti AWS, la protezione delle istanze EC2 è una responsabilità condivisa. I clienti che elaborano i carichi di lavoro su AWS possono dover affrontare altri requisiti di sicurezza e conformità per proteggere le proprie applicazioni e i dati. La sicurezza in-the-cloud Instant-On di Trend Micro, basata sulla piattaforma Deep Security di Trend Micro, è progettata specificatamente per proteggere le istanze di cloud computing con una sicurezza ottimizzata per l’ambiente AWS.

Ad esempio, Dedalus, uno dei maggiori partner della rete dei partner AWS in America Latina consente a oltre 600 clienti di gestire i propri sistemi IT in-the-cloud. Leggete lo studio del caso Dedalus (PDF/ingl.) per comprendere come dei partner addestrati e competenti possano creare un esercizio che consenta a CIO e CISO di proteggere le loro istanze in-the-cloud.

Con una protezione che attiva le architetture in-the-cloud, potete aiutare i clienti con progetti cloud che ampliano ciò che hanno installato per la protezione dei loro dati, applicazioni e istanze di sistemi operativi in esecuzione in-the-cloud. Potete così aiutare quelli che non hanno integrato la sicurezza al di là delle funzionalità in-the-cloud native per soddisfare le loro responsabilità di sicurezza condivise come consigliato da AWS.

L’avvio rapido, l’implementazione semplice e la perfetta integrazione con AWS rendono la sicurezza elastica e assicurano ai vostri clienti il pieno vantaggio dall’agilità e dalla convenienza del cloud. E come consulente di fiducia per i vostri clienti, potete aiutarli con le competenze seguenti.

  • Installazione, configurazione e implementazione esperte dei controlli di sicurezza per AWS che sono in grado di accelerare i progetti con un set completo di funzionalità per proteggere le applicazioni eseguite in-the-cloud (responsabilità della sicurezza condivisa).
  • Personalizzazione dei criteri di sicurezza per le implementazioni AWS per ridurre il Total Cost of Ownership. La definizione effettiva dei criteri di sicurezza può contribuire ad automatizzare i controlli dei server di sicurezza e la gestione dei criteri che consentono alla sicurezza corretta di attivarsi quando vengono lanciate delle istanze.
  • Monitoraggio della sicurezza e servizi di ripristino nell’ambito dell’implementazione AWS continua, che sfrutta una dashboard centrale con controlli e documentazione completi per ottimizzare i processi operativi.

Serie completa di funzionalità di sicurezza per AWS

Già scelta da migliaia di clienti in tutto il mondo per proteggere milioni di server, la piattaforma Trend Micro™ Deep Security assicura una serie completa di funzionalità di sicurezza. Gli amministratori sono in grado di gestire le funzioni di sicurezza utilizzando una console integrata con una serie di modelli di criteri e regole personalizzabili.

  • Anti-malware con Web Reputation. Assicuratevi prontamente la protezione contro i costanti attacchi delle minacce informatiche ai vostri sistemi e dati. Con tecnologia Trend Micro™ Smart Protection Network™, le implementazioni Deep Security sfruttano gli ultimi progressi in ambito di informazioni globali sulle minacce.
  • Rilevamento e prevenzione delle intrusioni. Difesa delle vulnerabilità dagli attacchi con criteri di protezione ad aggiornamento automatico, che garantiscono l’applicazione della protezione giusta ai server in-the-cloud giusti al momento giusto.
  • Firewall host avanzato. Creazione di un perimetro firewall intorno a ciascun server cloud per bloccare gli attacchi e limitare la comunicazione alle porte e ai protocolli necessari, con la capacità di registrare e verificare il traffico per la documentazione della conformità a livello delle singole istanze.
  • Monitoraggio dell’integrità. Soddisfacimento dei requisiti di monitoraggio della conformità dei file e di sistema mentre si consente che vengano rilevate e segnalate le modifiche non autorizzate o esterne ai criteri su file, porte, registri di sistema e altro.
  • Ispezione dei registri. Utilizzate la console di sicurezza centralizzata per identificare rapidamente eventi di sicurezza importanti nascosti in più voci di registro e per inoltrare eventi sospetti a un sistema SIEM (Security Information and Event Management) o a un server di registrazione centralizzato che esegue correlazioni, generazione di rapporti e archiviazione.
  • Scansione delle applicazioni. Scansione continua di applicazioni e piattaforme. I test di esperti e la rimozione dei falsi positivi proteggono contro le vulnerabilità più recenti e alleggeriscono gli oneri amministrativi.
  • Crittografia. Proteggete i dati a riposo consentendo l’accesso autorizzato alle informazioni in tempo reale (utilizza la crittografia AES 256 approvata FIPS 140-2 per la protezione dei dati). Funzionalità esclusive di gestione delle chiavi assicurano una metodologia estremamente sicura per la distruzione dei dati, un requisito essenziale per la conformità.

Progettato per Amazon Web Services

Disponibile come software o come servizio, Trend Micro™ Deep Security è progettato per essere eseguito su e con Amazon Web Services e assicura una protezione server avanzata per server fisici, virtuali e in-the-cloud che accelera e facilita la protezione delle istanze EC2 e Virtual Private Cloud (VPC). La protezione viene gestita tramite una console amministrativa integrata che fornisce automaticamente un’unica vista aggiornata della condizione di sicurezza dei clienti nell’ambiente AWS. Deep Security assicura:

  • Facile implementazione della sicurezza host: compatibile con i principali strumenti di implementazione del cloud (ad es. Chef, Puppet, RightScale, OpsWorks, Salt ecc.) affinché sia possibile incorporare la sicurezza negli ambienti flessibili di oggi.
  • Sicurezza Instant-On tramite AWS AutoSync: assicura il riconoscimento automatico delle nuove istanze al lancio con la protezione avviata, riducendo drasticamente il rischio di istanze non protette.
  • Applicazione automatica dei criteri tramite via AWS AutoSync: consente anche l’applicazione di specifici modelli di criteri personalizzabili in base alle informazioni sulle istanze AWS, affinché i criteri corretti vengano applicati ai server corretti, automaticamente.
  • Scansione preapprovata delle applicazioni AWS: rende possibile la scansione continua delle vulnerabilità delle applicazioni senza richieste amministrative per ogni scansione.

Semplicità di amministrazione

La console amministrativa integrata facilita la gestione della sicurezza per le implementazioni su AWS semplificando la sicurezza delle implementazioni in-the-cloud.

  • Ottimizzato per gli strumenti di gestione: tra cui Chef, Puppet, RightScale, Opsworks, e Salt per garantire che l’approvvigionamento e la gestione del cambiamento si adattino alle prassi operative consolidate.
  • Dashboard personalizzabile integrata: consente agli amministratori di vedere immediatamente lo stato di salute del proprio ambiente di sicurezza.
  • Funzione avvisi centralizzata: assicura la notifica immediata degli eventi o delle attività che possono richiedere un’attenzione immediata.
  • Deep Security Events and Reports: supporta sedici diversi tipi di rapporti tra cui rapporti utente, report specifici per moduli di sicurezza e rapporti generici con filtri personalizzati.
  • Display inventario istanze: mostra le istanze associate all’account AWS e i relativi stati correnti.
  • Modelli dei criteri personalizzabili: consentono agli utenti di attivare e disattivare i controlli di sicurezza al volo in base alle regole assegnate.

Trend Micro Hybrid Cloud Security

La sicurezza in-the-cloud Instant-On per AWS si basa sulla piattaforma Deep Security. Fa parte della soluzione di sicurezza del cloud e dei datacenter Trend Micro che comprende prodotti leader del mercato per la protezione del moderno datacenter e del cloud. I vantaggi comprendono:

  • Funzionalità di sicurezza complete: anti-malware con Web Reputation, firewall basato su host, prevenzione delle intrusioni, monitoraggio dell’integrità, ispezione dei registri, crittografia, scansione delle vulnerabilità approvata da AWS e certificati SSL affidabilità a livello mondiale.
  • Flessibilità di implementazione: disponibile come software o come security-as-a-service. Include tutte le funzionalità multi-tenant per un funzionamento semplice del servizio.
  • Riduzione dei costi e della complessità: altamente ottimizzato per AWS con un minore impatto operativo con un’unica piattaforma per la gestione dei controlli e dei criteri di sicurezza in più ambienti: fisici, virtuali e in-the-cloud.

Trend Micro™ Deep Security

Protezione server avanzata per server fisici, virtuali e in-the-cloud

Disponibile come software o come servizio, Deep Security protegge le applicazioni e i dati aziendali da violazioni e interruzioni dell’attività senza ricorrere alle patch di emergenza. Questa piattaforma completa a gestione centralizzata consente alle aziende di semplificare le operazioni di sicurezza, garantendo allo stesso tempo la conformità normativa e incrementando il ROI dei progetti di virtualizzazione e cloud. La perfetta integrazione con AWS riduce notevolmente l’impatto operativo automatizzando la sicurezza basata su criteri nel momento in cui le attività vengono avviate o interrotte.



Social media

Mettetevi in contatto con noi su