Skip to content

Riduzione e consolidamento dei costi

Riducete costi e complessità della sicurezza

I bilanci sono risicati ovunque. La sicurezza IT non fa eccezione. Ma ci si aspetta comunque che supportiate una vasta gamma di iniziative per consentire una crescita di primo piano e una maggiore redditività. Occorre un fornitore di sicurezza che consenta di instaurare in sicurezza queste iniziative riducendo al contempo la complessità e i costi del controllo.

Consolidare la protezione affidandosi a un unico fornitore è un buon punto di partenza. Non soltanto si avrebbe un’unica fonte per gli aggiornamenti, gli upgrade e l’assistenza, ma il fornitore unico che si occupa della protezione di più punti nella rete può di fatto migliorare vostra la protezione. Mettere in relazione le informazioni sulle minacce su più reti rafforza le difese, integra visibilità e controllo e riduce le spese amministrative e di ripristino.

L’implementazione di una protezione che supporti la vostra virtualizzazione e le iniziative in-the-cloud può anche ridurre costi e complessità. L’uso della sicurezza ottimizzata per la virtualizzazione nelle vostre macchine virtuali è in grado di massimizzare le prestazioni e incrementare i vostri rapporti di consolidamento, accelerando addirittura la virtualizzazione e il ROI del cloud. Potete inoltre implementare la vostra sicurezza come dispositivo virtuale o dal cloud per sfruttare ulteriormente l’agilità e i risparmi sui costi della virtualizzazione e del cloud.

Cercate un fornitore di protezione in grado di aiutarvi.

  • Consolidate la protezione su tutta la rete affidandovi a un unico fornitore
  • Riducete i costi di amministrazione e di ripristino dalle minacce informatiche
  • Tagliate la perdita di produttività associata a una sicurezza di endpoint e server con prestazioni scarse
  • Eliminate i costi elevati dei dispositivi hardware sostituendoli con dispositivi virtuali di protezione
  • Riducete il tempo dedicato alla gestione degli aggiornamenti delle definizioni convenzionali mediante l’uso di servizi di reputazione in-the-cloud
  • Eliminate le spese in conto capitale e riducete le spese di esercizio con le soluzioni di sicurezza SaaS


Scoprite risparmi reali con una sicurezza completa

Riducete le infezioni del 73% e dedicate il 30% di tempo in meno alla gestione con una protezione consolidata basata sull’architettura cloud-client. Scoprite i quantificabili risparmi sui costi rivelati da Forrester Research in questo recente studio sull’impatto economico totale (PDF/ingl.).

Calcolate i risparmi sul Total Cost of Ownership mediante la sicurezza consolidata

Confrontate il costo della vostra sicurezza tradizionale con il costo previsto nel caso di un unico fornitore per un nuovo modello di protezione cloud-client. Utilizzate il nuovo calcolatore del TCO (ingl.) per misurare i potenziali vantaggi per la vostra azienda.

Assicuratevi una maggiore protezione a un costo inferiore

Una soluzione integrata per la protezione dei contenuti su Web, messaggistica ed endpoint riduce le infezioni e fa risparmiare. Osterman Research evidenzia come questo approccio assicuri una protezione immediata oggi in un’architettura sostenibile per il futuro in questo documento tecnico (PDF/ingl.).



Equiparatevi ai risparmi di 3 anni

La società di analisti Osterman Research conferma che il passaggio dai dispositivi o dal software gateway ai dispositivi di sicurezza virtuali fa risparmiare tra il 48 e il 54%. Scoprite quanto potete risparmiare con il calcolatore di ROI (ingl.).

Cominciate con un vantaggio ineguagliabile

Fate compiere un salto del 60% alle prestazioni con la sicurezza degli endpoint più snella del settore e risparmiate migliaia di euro. Scoprite cosa potete guadagnare in un anno con il nostro calcolatore del risparmio sui costi (ingl.).


Social media

Mettetevi in contatto con noi su